Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vespa struzzo 1955

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Vespa struzzo 1955

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    no vale, quel devioluci lo monta solamente la vl3... per vl1 e vl2 è lo stesso a ventaglio...
    anzi... sono uguali all'esterno, poi a dire la verità tra vl1 e vl2 c'è qualche differenza tra i meccanismi interni...
    Lorè sono avaro di punteggiatura...e nella frase che ho scritto manca qualche virgola
    Volevo intenterdere che la Vespa, e non il devioluci, potrebbe essere una delle prime vl2...il devioluci come dici sarebbe errato comunque.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa struzzo 1955

    Per una Struzzo messa in quelle condizioni 3500 euro sono un pò troppe 3000 è il prezzo giusto ; certo che se riuscissi a portare la quotazione al di sotto dei 3000 sarebbe veramente un buon affare , anche perchè ha il libretto originale.Comunque prima di comprarla pensaci : perchè comprare una struzzo se ti piace una faro basso? Spenderesti 5000 euro per poi girare con una vespa che non ti piace e non ti soddisfa a pieno. Aspetta altre occasioni che capitano (anche se raramente) e invece di spendere 3500 o inf. spendi 4000-4500 ; ma almeno hai una vespa che ti piace una volta per tutte.
    Ripeto il prezzo è buono e anche il mezzo ;però se a te piace di più la faro basso aspetta prima di comprare perchè dopo non torni indietro e soprattutto potresti pentirtene.

    A me per esempio piace di più la struzzo e acquisterei più una struzzo che una faro basso anche a pari prezzo. Ma questi sono gusti

    Facci Sapere
    Ultima modifica di valeZX; 13-02-13 alle 18:26

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Età
    38
    Messaggi
    821
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa struzzo 1955

    la struzzo mi piace...ma la faro basso ha un altro stile....ma oggi è diventato impossibile acquistare faro basso...persone che sparano prezzi folle per versione 56....da restauro 4000/4500 radiate....modello 54 da restauro, riverniciate di altri colori....ma scrivono conservate radiate che chiedono 6000....gli dici ti offro 3000 in contanti in questi tempi e ti dicono no grazie non sai cosa stai comprando o ricordo di famiglia e voglio 6000 euro mah.....si parla di crisi ma non credo che sta colpendo tanto il settore vespe...anche se in giro si vedono sempre le stesse ormai

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Età
    38
    Messaggi
    821
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa struzzo 1955

    cerco da restuaro.....non mi convincono già restaurate......sarei disposto a spendere pure un 3000 per una da restauro....

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa struzzo 1955

    Se ti Piace anche la Struzzo allora comprala quella di cui hai messo le foto è un buon affare se la prendi a 2500 euro. Però non comprare la struzzo solo come "Contentino" perchè le faro basso costano troppo e allora prendo una struzzo in quanto più o meno gli "assomiglia" (se non per alcune cose) ; questo è il mio consiglio perchè dopo non saresti così felice rispetto a come lo saresti con una faro basso. Sia chiaro che io non voglio scoraggiarti nell' acquisto della struzzo ; ma sembra che la faro basso sia il tuo sogno e quindi perchè non aspettare e realizzarlo?Se ti piace anche la struzzo allora comprala perchè te la consiglio vivamente ; ma se non ti ispira a fondo pensaci bene.
    Di Faro basso comunque adesso è difficile trovarne a 3000 euro anche da restaurare e radiate ; ma a 3500-4000 radiate di sicuro alcune ce ne sono (anche se molto poche);Poi puo sempre capitarti l'occasione immensa di trovare una faro basso a 2000 euro che vende un anziano signore non esperto di vespe ; chi lo sa?. Facci sapere se l'acquisto andrà a compimento .

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    trieste
    Età
    42
    Messaggi
    245
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa struzzo 1955

    questa vespa l'ha pagata meno di 2500€, il precedente proprietario, lo so perchè ci stavo dietro tempo fa, è un ottima base per il restauro, ha il blocco ruggine dentro, per quello non gira il motore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •