Forse non hai notato la scheggiatura, allora. Il dubbio era per quella!
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Forse non hai notato la scheggiatura, allora. Il dubbio era per quella!
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1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Montalo , che problemi pensi potrà darti ..... credo nulla
AHAHA adesso la mia risposta in questa discusione ;)
Per adesso sono stati solo raccordati i vari componenti. Appena il nostro Dave avrà un po' di tempo, inizierà a misurare le fasi e decideremo sul da farsi.
Ovviamente si accettano consigli!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Siamo alle battute finali! Il Dottor Dave ha quasi finito l'opera. Ci chiedevamo, da dove iniziare per la carburazione? Avete qualche consiglio su getti e ghigliottine? Candela?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
perchè non monti un cilindro LML?
serve a ritardare l'anticipo, appunto
buona lettura..
http://old.vesparesources.com/tuning...struito-7.html
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il cilindro LML è sicuramente interessante,ma comunque un 177 ha 27 cc in più,che significano,a livello teorico,coppia in più.
Certo,un 150 LML che gira alto lo vedrei bene.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Ma nessuno ha un idea da che settaggi partire, a livello di carburatore? Ricordo che è un 26/26 (scarsi) Pinasco, in versione "base".
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"