Grazie Biaa per le foto della tua Vespetta, spero tanto tra qualche mese di vedere la mia in quello stato ..... FINITA !!!
Complimenti per gli accessori che hai messo, la rendono unica. Mi piace soprattutto il paraurti del parafango anteriore e le pedane per il passeggero. Comunque anche a me il sedile posteriore non piace molto così, preferisco il cuscino.
Ho visto che hai cromato il supporto del manubrio (così sembra), sei sicuro che era da cromare e non solo da lucidare?? invece il devio non sembra il suo, non è cromato.
Poi hai il coperchio copri mozzo anteriore in tinta con la carrozzeria. Pensa che nella mia non so ancora se ci va oppure se devo mettere quello più piccolo che entra all'interno del mozzo.
Ciao
Come volevasi dimostrare .... ho parlato con chi mi deve cromare o nichelare le parti, mi ha detto che devo portargli i pezzi già puliti....
.
Va be sabato e domenica ho lavorato di spazzole in ottone e dischi per la lucidatura per togliere la cromatura e sto ottenendo un buon risultato, ma non ho ancora terminato, vi farò vedere i risultati.