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Discussione: Vespa V30T del 1951 - Restauro

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  1. #1
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    A parte che lo spessore di quella carta non può assolutamente essere di 1 mm, non è possibile che sia qualla guarnizione a provocare il problema.
    Hai controllato che il preselettore non abbia gioco nell'asse?
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  2. #2
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    Di gioco il preselettore non ne ha, solo il pattino che entra del perno della crocera si muove un pochino su e giù ma dovuto al foro con la coppiglia.

    comunque ora potrò cambiare anche in 3à marcia e sfiorare i 60km/h ......

  3. #3
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    la guarnizione comunque ci andrebbe. in merito alla velocità i 60 perchè ci vai da solo in pianura.....:D

  4. #4
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    Citazione Originariamente Scritto da giocro Visualizza Messaggio
    Di gioco il preselettore non ne ha, solo il pattino che entra del perno della crocera si muove un pochino su e giù ma dovuto al foro con la coppiglia.

    comunque ora potrò cambiare anche in 3à marcia e sfiorare i 60km/h ......
    E allora, ci doveva per forza essere qualcosa di errato nel primo montaggio. Smontando il motore nuovamente, non te ne sei reso conto e nel rimontaggio hai rimontato correttamente il tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    la guarnizione comunque ci andrebbe. in merito alla velocità i 60 perchè ci vai da solo in pianura.....:D
    Io, direi che ci DEVE andare.
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  5. #5
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    per la guarnizione sull'esploso non è indicata, e non c'era neppure quando ho smontato il preselettore, di olio perso nessuna traccia.

  6. #6
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    Re: Vespa V30T del 1951 - Restauro

    Riprendo questo intervento per chiedere lumi sul cablaggio elettrico alla presa di bassa tensione sul motore.

    Nel cablaggio sono presenti tre fili. Quello nero con occhiello (massa) da collegare al connettore siglato con "1", quello giallo con occhiello da collegare al connettore siglato "2" e il filo bianco senza occhiello che non capisco dove collegarlo, sullo schema è indicata la voce "Massa per capocorda sotto la presa bassa tensione".

    Ma per il posizionamento del filo bianco devo svitare un po la presa di bassa e porre il capocorda tra presa e motore??

    Qualcuno ha una foto di dove connettere il filo bianco che arriva al faro anteriore?

    Grazie.

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