Una Ducati 98 non vale un'ET3, anche a prescindere dalla moda del momento.
Ciao, Gino
Una Ducati 98 non vale un'ET3, anche a prescindere dalla moda del momento.
Ciao, Gino
Quoto
Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.
Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata
.
Ultima modifica di valeZX; 14-02-13 alle 17:56
Si hai ragione : il restauro di una Ducati 98 è più costoso generalmente e su questo non c'è dubbio; però dipende anche dalle condizioni iniziali del mezzo. Inoltre come dici tu la 98 è meno ricercata ; però c'è sempre l'appassionato di Ducati che spende anche 3000 e passa euro per una 98 in modo da completare la sua collezione (te lo posso assicurare).
Sta di fatto che lo scambio sarebbe svantaggioso.
Ultima modifica di valeZX; 14-02-13 alle 18:33
E poi, teniamo presente che, un conto è la quotazione ed un altro la richiesta!
Ovviamente, i proprietari di Ducati 98, non si sogneranno mai di chiedere 1500 euro, dopo averne speso 3000 (tanto per dire qualche cifra).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A mio avviso,la Ducati 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....
l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia...
non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO.....
Ultima modifica di Stagnutti; 14-02-13 alle 19:23
Maledette vespe!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si perchè potrebbe corrispondere anche a Vespa 98 Tutta un altra storia. Comunque che la Ducati 98 non vale una mazza non si può dire ; perchè rarissima non è ,ma nemmeno la trovi e la vedi tutti i giorni e soprattutto non te la regalano se la vuoi. Diciamo solo che L'et3 si vende molto meglio indifferentemente da chi la compra o la moda e ha un valore superiore rispetto alla Ducati 98 che a me personalmente non piace affatto. Io lo scambio invece lo farei con una Ducati 175 ts o ss o una Mach 1 Ducati_Mach_1_rh.jpg (mio zio aveva maggiorato il carburatore e mi racconta che andava fortissimo La Mach 1)
Ultima modifica di valeZX; 14-02-13 alle 19:42
ragazzuoli quella è la mia ducati pero',per questa ci vogliono due et3 e 1/2
ogliono scambiare con la mia et3
Ultima modifica di senatore; 31-05-13 alle 11:26