Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Elaborazione...vespa px 200 arcobaleno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespaspeed
    Potenza Reputazione
    13

Re: Elaborazione...vespa px 200 arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    BENE vespaspeed sei giunto"alla quadratura del cerchio" , dovendo aprire il motore ." quanti km ha?" attualmente vibra molto? = è un 200 ! se ha molti km sul groppone...l'albero piu' che anticiparlo ecc necessita di essere reimbiellato ecc = vedi come è messo l'albero , chiedi quanto spendi per anticiparlo e quanto costa reimbiellarlo = ci prendi un albero nuovo sia in corsa 57 che 60 = un bel pinasco ad es. , i silent block sostituiti ecc ecc , il volano va alleggerito ed equlibrato!
    Ciao OnlyEt3
    da quando l'ho rifato nel 2006 ad oggi avrò percorso circa 15/17 mila km. Al tempo fu rettificato il cilindro con la sostituzione del pistone e della fascia e sostituito tutto il resto con pezzi nuovi originali piaggio.
    Ora, avverto, d'estate particolarmente, ad alti regimi, uno scampanellio provenire dal blocco, come se stesse tutto sotto sforzo e che dovesse sbiellarsi da un momento all'altro, poi il 200 ha le sue vibrazioni normali maggiori alla 125 e al 150.
    L'albero, da quando è in mio possesso, non è stato mai sostituito. Aprendo il blocco deciderò, in base alle sue condizioni se sostituirlo con uno già anticipato che mi hai suggerito o lavorare quello originale....ti terrò informato.
    Naturalmente sostituirò nuovamente crociera del cambio, paraoli, cuscinetti, guarnizioni, dischi frizione e molle rinforzate e poi nient'altro credo....almeno...spero
    Ultima modifica di vespaspeed; 18-02-13 alle 11:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •