[QUOTE=Farinos;858265]Ciao,

Io avevo preso solo la campana con anello di rinforzo per montarla sul px 177 polini (era un 6 molle). Risultato disastroso: la campana è piu' alta di qualche millimetro dell'originale e quindi dovevo andare in giro con la leva delle frizione lentissima per evitare che rimanesse tirata. Forse per la 7 molle non c'è questo problema (non ti so dire)... Altra nota dolente di cui alcuni si lamentano sono le molle: sono di diametro abbastanza piccolo e giocano parecchio e sono morbide. Io non la prenderei!!![/QUOTE


Grazie Farinos per il tuo consiglio....infatti non ho letto altri commenti in merito
ma io ho la frizione originale che nonostante abbia cambiato i dischi in sughero, quelli in metallo ed i parastrappi, continua a strappare a dire del meccanico...io non l'ho ancora provata

la configurazione che ho montato è questa:

pistone e cilindro parmakit con diametro 70,5
albero lavorato dal meccanico
rapporti polini 23/64
volano allegerito
testa abbassata non so di quanto e tornita per il pistone da 70,5