A me fa davvero impazzire, la T5! Un amico ne vende una bianca, messa davvero bene, ad un prezzo tutto sommato accettabile... Maledetta mancanza cronica di pecunia...
Smirsièv!
A me fa davvero impazzire, la T5! Un amico ne vende una bianca, messa davvero bene, ad un prezzo tutto sommato accettabile... Maledetta mancanza cronica di pecunia...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ed ora ecco il mio.....
Vespa PX 125 T5
Data di costruzione: 1987
Data di immatricolazione: 16/07/1987
Telaio: VNX5T 0227**
Targa: targa di immatricolazione VI 1546**;
Situazione burocratica: regolare
Condizioni: Ottime (a breve)
Colore: Nero
Note: senza miscelatore automatico ed avviamento elettrico.
Note2: In fase di restauro certosino per riporto all'origine puro.
![]()
Ultima modifica di T5alpine; 22-02-13 alle 12:03
che ve ne pare?
Iniziato da franky, 27-01-13 18:13
t5alpine come ti sembra questa.........
Ultima modifica di franky; 23-02-13 alle 17:28
ha anche la sella originale.............. ormai introvabili in queste condizioni......................
A proposito, voi che consumi avete con la T5?
La mia credo consumi un pó troppo, l'abbiamo usata per circa 500kn in totale (guidatore + passeggero) e facevamo circa 140km con un pieno!! (arrivando poco prima della zona rossa, e non riempendola al 100% ma al 90-95%..)
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vespa_88; 25-06-13 alle 12:14
C'è qualcuno del forum che se né intende abbastanza di Facebook così da aprire un gruppo chiuso dal nome "T5 - VespaResources" così ci ritroviamo lì, che ne dite,si può fare?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ci sono anch'io con la mia T5!
Sono trascorsi più di due anni dall'acquisto, dal concretizzarsi del mio sogno da sedicenne.
La mia T5 è stata costruita nel 1985 ma immatricolata nel febbraio 1987, al momento ha 29.600 km e il consumo medio nei 6.500 km che ho percorso è di 31.9 km/litro.
Ecco alcune foto:
01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg
Ciao e sereni km!
Stefano.
Meraviglioso mezzo! io ne sono innamorato e spero di riuscire a metterne uno in garage! é un modello spettacolare io lo valutavo come le fuoriserie SS180, Gs e credo che il suo valore può solo che aumentare! Motore brioso divertentissimo e velocissima. Unica pecca? tanta potenza poca tenuta ma io lo reputo l'ultimo capolavoro Piaggio !!!!! Complimenti Stefano sembra uscita da Pontedera!!!!
Ciao cuorenero, grazie per i complimenti!
Cosa intendi per poca tenuta?
se c'è abbastanza gente su facebook, lo apro io :)
Allora facendo un piccolo riepilogo attualmente siamo in DIECI....................... veramente pochi![]()
ma veramente pochi!!!!!!!!!
1 - vesparancio77 - nera
2 - giaggio - bianca
3 - T5alpine - nera
4 - maverik_96 - rossa
5 - duecentorally - nera
6 - steck81 - rossa
7 - manubrio - nera e bianca
8 - vespa_88 - nera
9 - stefanoT5 - rossa
10 - maniac - due rosse e grigia
direi molto molto pochi..... mi aspettavo altri numeri!!!!!!
Vediamo quanta gente calcola di iscriversi al gruppo :) ...a meno che lo si estende anche ai possessori della PX....mmh
A me contami pure, ci sono! :)
(miraccomando, se decidi di aprire il gruppo crealo chiuso in modo che per vedere i contenuti ci si deve iscrivere.)
Credo che però noi del forum saremo si e no una decina con la T5, sbaglio?
io ci sono
https://www.facebook.com/groups/624826744194681/
eccolo qua, chi vuole entrare faccia richiesta su FB
Ottimo, quando mi collegheró dal pc farò la richiesta :)
Già siamo davvero pochi, ma leggendo in giro sì scopre che è un modello che ha avuto poco successo :(
eppure la T5 la trovo stupenda e guardandola ti fa proprio capire che è di quei favolosi anni '80, il periodo dei veicoli "quadri" tutti spigolosi, stupendi :)
Ultima modifica di Vespa_88; 03-07-13 alle 20:37
Direi che in giro a tanti non piace proprio perchè spigolosa......... ma è fantastica e ricordiamo che la più potente!!!!!!!!
![]()
![]()
Comunque penso che ci saranno molto altri Tcinquisti iscritti al forum/sito........fatevi avanti raga!!!! non mangiamo nessuno!!!!!!
Dai che facciamo il gruppone!!!!!!!
Sicuramente!
Forzaaaa
Ultima modifica di Vespa_88; 04-07-13 alle 00:27