pochi ma buoni, io continuo a lasciare il libretto nel bauletto...costa pubblica i dati di prisiciilla che io carico le foto....questa è collaborazione :-D
pochi ma buoni, io continuo a lasciare il libretto nel bauletto...costa pubblica i dati di prisiciilla che io carico le foto....questa è collaborazione :-D
ciao a tutti,scusate.oggi mi a chiamato un amico che si vuole sbarazzare del suo t5 nero,se puo interessare a qualcuno..un saluto gae..
credo non si possa qui... a me non da fastidio, ma penso che ci sia la sezione "Mercatino" proprio per parlar li di vendite...![]()
Cavolo, penso che lo scorso anno proprio il fratello di una mia amica vendeva il suo T5 rosso e, a quel tempo, non avevo proprio pensato a prenderlo. Adesso devo dire che un pensierino lo avrei fatto, in fondo meno della Special, solo 650 euro! Non che mi piaccia molto, ma in fondo è una vespa speciale.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di vesparancio77; 28-02-13 alle 21:10