Eccole:
"La Bella"
PX125T5
Immatricolazione 04/1988
Telaio VNX5T 0194**
Motore VNX5M 21**
Targa VI 15****
Situazione Burocratica regolare
Stato: Conservata
"La Bestia"
PX125T5
Immatricolazione 11/1985
Telaio VNX5T 92**
Motore VNX5M 92**
Targa VI 14****
Situazione Burocratica regolare
Stato: Conservata ma necessita rinfrescata!
Ho notato che la più vecchia ha il numero telaio e numero motore che corrispondono, l'altra ha il numero telaio con 2 cifre in più 0194** ma il numero motore molto più basso 21**, è normale?
Foto in arrivo...
...quando tento di inserirle mi da errore quota superata di 1,75MB anche se le foto sono inferiori!![]()
ciao, mmi sai dire come hai carburato "la bestia" (colonna getti ecc); anche io ho una "bestia" che sto risistemando; come affidabilità come ti trovi, dato che ho letto opinioni discordanti?
Come affidabilità, per il momento direi che è buona, l'ho strapazzata per benino (la 3^ mi da ceste soddisfazioni!!!); anch'io ho letto di problemi di surriscaldamento del polini e per questo non mi fido ancora ad usarla per le lunghe distanze (al massimo faccio il giretto domenicale di 150km su e giù per i monti), quest'anno vorrei renderla più affidabile possibile, ho preso una testa originale da adattare al cilindro e con l'aiuto degli esperti di VR spero di riuscire nel mio intento.
Come getti devo controllare, ricordo solo che sono diversi tra le 2 T5![]()
Olè!
...ora posso caricare le foto!!!
Ovviamente quando le ho portare fuori per fare le foto si è messo a piovere!
La Bella...
Bella1.JPGBella2.jpgBella3.jpgBella4.jpg
...e La Bestia
Bestia1.jpgBestia2.jpgBestia3.jpgBestia4.jpg
Dimenticavo; la Bella è iscritta ASI, la Bestia no!
Entrambe sono complete di tutti i pezzi originali, selle, marmitte, cilindro 125 piaggio per La Bestia, coppe ecc. ma a me piace provare abiti sempre nuovi!![]()
ecco i getti che monta la mia Bestia:
getto massino: 100/BE4/120
getto minimo: 60
getto aria: 50.100
Vite posteriore a 3 giri![]()
...e questi i getti che monta la Bella:
getto massino: 120/BE4/110
getto minimo: 60
getto aria: 50.100
Vite posteriore a 3,5 giri![]()
Ultima modifica di manubrio; 11-03-13 alle 18:14
in effetti l'ho pensato anch'io, ma il proprietario precedente (il primo) dice di non aver mai fatto cambiare il motore; in effetti l'ho presa con 7000km, mi pare strano che con così poca strada abbia dovuto cambiare il blocco!
proverò a controllare la sigla esatta del motore, esistono altre sigle oltre a VNX5M per il motore T5?![]()
Sulle t5 in configurazione originale, voi come avete regolata la vite posteriore del carburatore?? partendo da tutta avitata quanto l'avete svitata???