Diciamo bene, ora mi sto procurando alcuni pezzi che volevo sostituire............ mi manca lo spoiler nero che non riesco a trovare!!!!!!
Diciamo bene, ora mi sto procurando alcuni pezzi che volevo sostituire............ mi manca lo spoiler nero che non riesco a trovare!!!!!!
quello spoiler e' introvabile ora, manca anche a me...
introvabile l originale o anche la riproduzione?
ci sono differenze tra i due?
c'e' in vendita quello originale da verniciare ma con gli incavi per i catarinfrangenti, quello liscio nero non si trova
questo non andrebbe bene?
Vespa T5 spoiler - Accessori Moto In vendita Pisa
ha gli incavi, pero' almeno e' nero...
ma gli incavi sono quelli tondi che stanno avanti?
non sono i buchi per le viti?
scusate l ignoranza ehehe
Ultima modifica di giaggio; 19-03-13 alle 11:32
scusate il parziale off topic... mi sapete dire qualcosa a proposito dell'altra tonalità di rosso che è possibile trovare sul t5? ho letto più volte (e ho anche visto alcuni conservati) verniciati di un rosso simile al 2/1 utilizzato su special, et3 e px... non si tratta assolutamente di rosso corsa, è decisamente differente, ma non ho trovato da nessuna parte informazioni soddisfacenti...
per capirci meglio il colore che intendo è quello della t5 più a destra dell'avatar dell'utente manic_monday
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]