Risultati da 1 a 25 di 316

Discussione: Censimento T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

Re: Censimento T5

Citazione Originariamente Scritto da manic_monday Visualizza Messaggio
    Come mai revisioni dopo soli 12.000 km? Pulisci gt e basta se non hai problemi non vale la pena, anzi...
    Io ho rifatto a 50.000 adesso ne ho 102.000 ma ho deciso si non aprire...
    Intanto sto girando con 200 arcobaleno con 46.000 mai aperto, sibila un po' ma non ha nessun problema.
    Allora vi sottopongo altre questioni: la vite del parafango anteriore? Chi l' ha trovata nuova? Io no.

C'è un altro particolare assurdo che forse non è solo T5, il coperchietto nero di plastica che copre il dado del volano... Io li ho sulle mie ma non li ho mai visti in giro...

E ancora voi del 86 dovreste avere ancora tappo benzina di acciaio che non tiene un bel niente, poi sostituito con quello in plastica nero.

Ah le chiavi non necessariamente sono Zadi c'è un altro fornitore in quegli anni, mi sfugge adesso il nome, ma sulle serrature c'è impresso il logo. La mappatura di queste chiavi è più larga di quella zadi
    io il coperchietto nero l'ho, il tappo benzina invece è quello nero in plastica.. Per le chiavi hai ragione, la T5 di Marcello500 ha quelle con la mappatura più larga.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Censimento T5

Il cuscinetto lato volano è rumoroso e poi il volano ha un leggero gioco assiale, credo sia sia rovinato in 10 anni di fermo conbenzina rossa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •