Vendo Vespa a un prezzo ridicolo ! Approfittatene mi raccomando
Vespa px 125 E come nuova Iscritta ASI Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
Vendo Vespa a un prezzo ridicolo ! Approfittatene mi raccomando
Vespa px 125 E come nuova Iscritta ASI Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
Per me ha confuso il 7 con l'1...
Speriamo Veramente che si sia sbagliato a spingere il tasto . Comunque quando dice Inscritta FMI continuo a chiedermi se ha ottenuto anche la targa metallica (targa oro)
Ma si, basta che paghi...ho visto certi esemplari con targa oro che
di originale non avevano neanche i gommini passacavo starter e gas...
Io non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza!
Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti...
Speriamo di no ; ma da alcune foto e alcune vespe che ho visto la tua tesi è confermata. Ho visto una Vespa Vnb che ha la targa oro in queste condizioni:
-Gomme con striscia bianca laterale
-Tappetino
-Faro posteriore di una 125 super (al proprietario piaceva di più)
-Pedana Poggiapiedi
-Ruota di scorta già montata
Ma non era vero che sulle foto gli optional non dovevano essere presenti? E le gomme con striscia Bianca?
Comunque credo che la vespa nell' annuncio non sia nemmeno iscritta all' ASI .
Ultima modifica di valeZX; 14-02-13 alle 16:08
Io non la prenderei nemmeno a 1000 : và un pò a sapere come è stata restaurata e le falsità che ti diranno quando gli chiedi info sul motore. E se me la regalassero la rivenderei giusto per guadagnarci qualcosa. Hai ragione i gusti sono gusti e possono essere molto diversi ; ma almeno non scrivere inscritta ASIIo non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza!
Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti...
hahahahahaha
7500 eurozzi.
un genio