Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: sabbiare o sverniciare col fai da te?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: sabbiare o sverniciare col fai da te?

ah un'altra cosa..si paziente.. ma immergendo il padellino nell'olio vecchio non si perdono poi i riflessi violacei? (credo che per una questione di praticità e risultato finale di utilizzare il trasparente alte temperature anche se del metodo piaggio non ne avevo mai sentito parlare e detto onestamente mi attira molto..)

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da alex8387 Visualizza Messaggio
    ah un'altra cosa..si paziente.. ma immergendo il padellino nell'olio vecchio non si perdono poi i riflessi violacei? (credo che per una questione di praticità e risultato finale di utilizzare il trasparente alte temperature anche se del metodo piaggio non ne avevo mai sentito parlare e detto onestamente mi attira molto..)
    Io ho scritto olio usato, perchè sinceramente non mi và di "sprecare" dell'olio nuovo.
    Ovvio che non è indicato usare olio esausto di un motore diesel,(questo è più indicato per fare una brunitura homemade) ma quello che si toglie ogni anno dall'auto a benzina non troppo vecchia è ancora abbastanza chiaro.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

capito..vabè..domani pomeriggio dovrei andarla a prendere e poi vediamo il da farsi..intanto grazie 1000 davvero! non appena mi libero un pò con lo studio e quant'altro torno a lavorarci e vi tengo aggiornati così magari se mi serve qualcosa ne approfitto... grazie ancora...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi, purtroppo ora sono fermo con lo studio quindi il padellino dovrà aspettare un pò.. Vespa979,mi chiedevo..hai una foto di qualche tuo padellino per vedere il risultato finale del trattamento che mi dicevi? sono troppo curioso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •