ragazzi su ebay vendono questa forcella, dice con "rinforzo parafango", ma serve realmente o da più fastidio che altro?
20130307_102803_resized.jpg20130307_102826_resized.jpg
ragazzi su ebay vendono questa forcella, dice con "rinforzo parafango", ma serve realmente o da più fastidio che altro?
20130307_102803_resized.jpg20130307_102826_resized.jpg
A parte che nella prima foto sembra avere il tubo corto storto verso l'esterno, secondo me il rinforzo per il parafango da piu' fastidio che altro.
Forse serve usando un piccolo parafanghino tagliato, ma dubito che sia utile col parafango originale.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Infatti, oltre ad assicurarsi che sia dritta in senso longitudinale, và controllata anche in quello trasversale al terreno
tra le altre cose,si. ;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
valutate il montaggio di una forcella pk a biscotto lungo, molto superiore per frenata e anche come sospensione,certo non mantiene l'originalita!
si..il problema che poi bisogna trovare un battilastra che rifaccia la parte di parafango che interessa la forca..mica micio micio bau bau.. :)
ragazzi se ho la possibilità di comprare la forcella completa (quindi con mozzo, ammortizzatore, tamburo, parafango) conviene? cioè sono pezzi che meglio avere di scorta o raramente si rovinano?
diciamo male non fanno.
dipende sempre dalla richiesta.
ma è nuova?
desdet !
la sto prendendo da un utente di vr, quindi in famiglia diciamo
il tubo è quello che devo cambiare necessariamente, ma mentre che ci siamo ho la possibilità di prendere il "pacchetto completo"
se mi dici che ne vale la pena faccio questo acquisto e quello che non serve lo tengo da parte