Bellissima Vespa la Gtr ; hai fatto un ottima scelta! Complimenti anche per l'ottimo restauro
. La sella è ancora la sua originale o l' hai sostituita?
Secondo me per come era messa in origine il conservato ci stava e si poteva fare ; ma le condizioni della pedana e altre parti non erano certamente tra le migliori (anche se si potevano recuperare) e quindi credo che la scelta del restauro completo non sia poi così sbagliata.
Ultima modifica di valeZX; 16-02-13 alle 13:31
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse magari mi sbaglio; ma credo che il tappetino sia spezzato e tutta quella roba marrone sia terraccia ; almeno questa è la mia impressione. Comunque anche altre cose non sono messe benissimo , il conservato sarebbe stata un ottima idea ; anche se secondo me non ha sbagliato del tutto a fare un restauro completo ; anzi.
solo un consiglio, cambia le leve dei freni, se non sbaglio montava quelle con pallino piccolo..![]()
a me le leve sembrano giuste... la gtr non montava quelle con il pallino piccolo...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]