Vespa Rally 200 vse a Aviano - eBay Annunci
Mai vista in questo colore...si vede chiaramante il targone tedesco o austriaco, e dalla scritta anteriore dovrebbe essere un 73...
Secondo voi è conservata come scrive?
Vespa Rally 200 vse a Aviano - eBay Annunci
Mai vista in questo colore...si vede chiaramante il targone tedesco o austriaco, e dalla scritta anteriore dovrebbe essere un 73...
Secondo voi è conservata come scrive?
mai vista verde...ma chissà
parola ai piu esperti
Mai vista di quel colore nè mai sentito che potesse esistere.
Certo che la scritta "Elettronic" messa sul cofano motore, non si sposa bene con la teoria del conservato!!!
Riguardo al "Targone", a me sembra una banalissima targa europea, per cui potrebbe anche essere italiana.
Ultima modifica di senatore; 16-02-13 alle 07:12
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Magari è un Ts...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Secondo me è stata riverniciata mila anni fa..... sicuramente non è un conservato
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
per fortuna............. Prezzo trattabile ma non troppo visto il mezzo e le condizioni.
Si in effetti io dubito fortemente che sia un conservato e che sia inscritta all' ASI . Per la targa credo che sia stata reimmatricolata e che la targa sia una comune targa di nuovo modello Italiana.Tralasciando il fatto che sia conservata o no (molto probabilmente non lo è) il prezzo è esagerato .
Si hai ragione se paghi puoi fare tutto . Comunque io non mi riferivo soltanto al colore ; ma anche ad altre cose.
Mhmmm! Anche le fasce sul cofano sinistro non sono le sue. Potrebbe essere un papocchio.
Ciao, Gino
Inoltre anche il bordo scudo non è il suo originale ; infatti è di colore nero ; mentre quello della 200 rally è cromato.
..quel verde non è mai stato un colore originale del rally...semmai del ts..
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Una Rally color fantasia (nemmeno verde giungla), con troppi dettagli errati. Secondo me il tipo pensava di fare un affare ed ora vista la bufala presa, tenta di gabbare qualcuno...... certo che l'ammo e le scritte al contrario.
Bocciata!!
Ultima modifica di joedreed; 16-02-13 alle 17:17
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok, metto le foto:9b88e5c2569f48a35314ad0dcde6664a_big.jpg31d90937b96aa1fce40512551e2d2605_big.jpg497b9e91e2187f9b7198bb175ab0a182_big.jpg
Vuoi vedere che viene dall'Inghilterra?
Ha lo specchio solo a destra!!!
Comunque, a parte gli scherzi, mi spiegate dove avete visto il bordo scudo nero anzichè cromato e l'ammortizzatore sbagliato?
Io, vedo la molla grigia e non nera, per cui ha subito delle modifiche anche se, forse, in illo tempore.
Ultima modifica di senatore; 16-02-13 alle 18:06
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Intendevo la molla.
Comunque l'unico verde per la Rally200 è il Verde Cydar, Green Cydar, per esportazione; dovrebbe essere simile al Beige PIA580.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
spero non venga svalutata dalla targa nuova
Originariamente Scritto da joedreed
Falqui, basta la parola!!!
Grazie!
........masochismo...
Adesso che rivedo le immagini ruotate nel giusto verso riesco a capire che il bordo scudo è cromato e non nero ; prima non riuscivo a capire bene e mi sembrava nero.