Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Io uso da sempre il TTS (oggi Power1) della Castrol sintetico al 100%
Ho provato il motul e non mi è piaciuto per nulla.
Ieri ho smontato la testa per vedere come era messo il tutto.
In effetti il pistone era sporco di residui carboniosi/oleosi.
Ho fatto alcune foto, ma non del pistone sporco (ci ho pensato dopo) ma se noti il travaso di scarico non ha nessun residuo carbonioso, ed era tutto così.
La testa è sporca verso lo scarico, ma ci sta dai.
Ho preso uno straccio con un po di diluente e ..... magia!!!! Tutto pulito.

Malissi PMI.jpg Pistone Malossi PMS.jpg Testa USA smontata.jpg Testa USA pulita.jpg

Comunque ribadisco il concetto espresso sopra: un olio per ogni esigenza!!!

Accoppiamento Testa.jpg (Questo è il particolare dell'accoppiamento della testa con le guide dcx)



Gg
Resta il fatto che 15 euro mi sembrano una bella esagerazione!
Il Synth della RolOil lo pago 10 quando lo pago tanto,il mio carroziere lo usava sullo scooter da gara(anche se bè,sono ben altri regimi di rotazione!)
Sul TTS comunque ho sempre sentito pareri molto discordanti
PS la tua testa USA è lavorata?
Sui 200 non so una cippa,ma volevo fare un lavoro simile con una della Cosa 125 a candela centrale,per avere una bella testa low cost.