Presente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Presente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, una domanda. Io potrei fare fare questa modifica avendo il perno da 20. Il problema è che non riesco a reperire il piatto portaganasce della Arcobaleno. Appena torno in Italia provo a chiedere in un centro autorizzato Piaggio ma vorrei capire se si trova ancora oppure no. ALtrimenti, ci sono altri modelli che utilizzano lo stesso piatto? Tipo la T5? Perchè questo almeno online si trova. Mi piacerebbe anche sapere dove trovare quegli adattatori per evitare di fare grandi modifiche al freno.
Grazie mille
Anche io mi appresto a voler fare questa modifica, ma voglio acquistare direttamente il piatto arcobaleno:
ho una P200E credo pari alla tua per annata, con forcella da 20. Farei la modifica tenendomi quindi la mia forcella, se compro una forcella usata arcobaleno con piatto e tamburo non devo comprare null'altro (ovviamente non monterei l'intera forcella ma la cannibalizzerei)?
Ultima modifica di crislink; 27-12-14 alle 15:40
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
perfetto, ho trovato poi questo post con un'ottima spiegazione. Appena reperisco il materiale vedo di cambiare il tutto e scriverò un resoconto. Grazie :)
Feedbak dopo più di un anno: Molto positivo.
I ceppi si si sono assestati e la frenata è notevolmente migliorata.
Certo, non è un disco, ma la differenza rispetto al sistema senza camma è notevole.
Nel frattempo ho anche montato delle leve sportive con registro ....
Gg
In Vespa da sempre!!!