Originariamente Scritto da paolop
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da paolop
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho macchia nera se ti può interessare....ci mettiamo d'accordo!!!!Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Serveta è in tutto e per tutto una Lambretta!!!Originariamente Scritto da nikissive
![]()
Te lo dice uno che ne ha una identica a quella della foto.
M
si...lambretta spagnola...come una motovespa intendevo...Originariamente Scritto da ruotepiccole
![]()
M
vespa forever
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
GrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da Totonnino
![]()
a me onestamente piacciono...poi,ovvio,il mio mito è la Vespa...ma una lambretta non mi dispiacerebbe.....
Io ne ho una restaurata,una tv175III,sinceramente mi sembra bellissima.
Non ha le rotondita' della vespa,ma ha una forma slanciata e aerodinamica favolosa.
Pensatela nei primi anni sessanta....una vera chicca stilistica.
Non entro in merito alla meccanica che indubbiamente non e' un progetto razionale come la vespa neanche lontanamente
La vespa e' sempre la vespa,bella e anche meccanicamente semplice.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Allora vi presento il mio DL e la mia SX conservata...
ciaooo
ma sono bellissimi!!!!
Originariamente Scritto da V11T
E' bellissima.
A me piacciono molto le LI (prima e seconda serie), le SX e le DL. Ma anche una D non mi dispiacerebbe, dato che fu uno dei mezzi di mio nonno (vedi qui)
Mi avete toccato sul vivo, ecco la mia...
M
Marben allora sei figlio (o meglio nipote) d'arte!!!!
Bellissime foto e bel post,lo ricordo.
P.S. Ragazzi a forza di parlare di "tubi" finisce che ci bannano![]()
anche a me le Lambrette piacciono...basta con l'astio con le cugine lambrette...bisogna allearsi con il nemico comune..i frull tmax che imperversano dappertutto..!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma a cosa serve lo scotch? la tieni insieme con quello?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahahah :D :D :D :D :D praticamente era lo scotch che ho messo sulla lambra quando l'ho trasportata per tenerla ferma sul furgone, ovviamente ora non c' è piùOriginariamente Scritto da Gabriele82
![]()
![]()
ma io sinceramente non ho mai capito tutto questo astio tra vespisti/lambrettisti...
di solito l'astio dovrebbe essere per i "rockers" =D
Quoto nikissive.
Non ho mai avuto in antipatia le lambrette anzi, anche se mi piace di piu' la vespa.
Che senso ha? Sono tutte e 2 dei magnifici esempi dell'ingegno e del design italiano nel mondo,entrambi hanno fatto la loro storia e sono universalmente conosciute e apprezzate.
Certo la vespa di piu',ma non per questo si deve sminuire il valore della lambretta.
L'astio tra vespa/lambretta mi sa tanto di campanilismo,simile a quello per il calcio,ecc,ecc..............senza ragione proprio!!!!!
beh quella del calcio ci deve essereOriginariamente Scritto da V11T
![]()
![]()
hehehehhehehe
I veri nemici, al giorno d'oggi, sono le varie istituzioni che vogliono impedirci di usare i nostri gioielli in nome della salvaguardia dell'ambiente, ma con il secondo fine di venderci frullatori in plastica.
M
La rivalità fra Vespa e Lambretta è un'eredità antica, che oggi persiste, ma perlopiù in forma scherzosa. Niente a che vedere con le degenerazioni che calcio, politica e origini geografiche conoscono bene...
Poi i gusti son gusti.
Io le Lambrette le apprezzo
La Nonna,la zia e in mezzo Elena.
Saluti Marino![]()