Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: facciamoci una lambretta

VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21
    I veri nemici, al giorno d'oggi, sono le varie istituzioni che vogliono impedirci di usare i nostri gioielli in nome della salvaguardia dell'ambiente, ma con il secondo fine di venderci frullatori in plastica.
    QUOTO
    Di lambrette ne avevo tre, una E, una li150 prima serie che ho venduto mi è rimasta una li125 conservata.
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
    complimenti! bellissima...................se penso che la mia la uso x tenere aperta la porta del garage.........
    io sono ugualmente interessato, se poi ti acconteni di scambiarla con una cassetta di legno(per l'uso che ne fai) vengo a prenderla a piedi.
    Comunque la dai via?

VRista Junior L'avatar di ronco
    Potenza Reputazione
    19

Ecco la mia

Serveta....diventata Lambretta a tutti gli effetti. Ora 175 con 24 Dell'orto...va come la PX200 e lo so perche' le ho tutt'e due.
    Non mi sono preoccupato di fare un restauro perfetto paerche' questo e' il mio giocattolo.
    Se poi si vuol parlare dell'immagine dell'Italia nel mondo vi posso dire che quando vado in giro in Lambretta qui a Melbourne, noto molto piu' occhiate di quando giro in Vespa....specialmente dai vecchi Italiani e gli Inglesi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di V11T
    Potenza Reputazione
    20
    In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le vespe.
    Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette.
    La legge punisce gli spacciatori di Vespe false

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da V11T
    In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le Vespe.
    Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette.
    vero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •