Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Colore obbligato o no per la reimmatricolazione ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Colore obbligato o no per la reimmatricolazione ?

No..nessuna visura...ma ho appena controllato che si può fare online a poco più di 5€ (giusto??)..quindi in giornata mi adopero.
    Appena avrò la situazione vi dirò.
    Per quanto riguardo lo scritto, proverò ad interfacciare con il primo proprietario o con i suoi familiari eventualmente.
    ...parlavo di reimmatricolazione per sola mia ignoranza delle prassi!!
    GiPiRat...cosa mi puoi dire del colore originale, sono obbligato a mantenerlo o posso cambiare.
    Grazie molte a tutti !!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Colore obbligato o no per la reimmatricolazione ?

Citazione Originariamente Scritto da Torakiki Visualizza Messaggio
    No..nessuna visura...ma ho appena controllato che si può fare online a poco più di 5€ (giusto??)..quindi in giornata mi adopero.
    Appena avrò la situazione vi dirò.
    Per quanto riguardo lo scritto, proverò ad interfacciare con il primo proprietario o con i suoi familiari eventualmente.
    ...parlavo di reimmatricolazione per sola mia ignoranza delle prassi!!
    GiPiRat...cosa mi puoi dire del colore originale, sono obbligato a mantenerlo o posso cambiare.
    Grazie molte a tutti !!
    La visura online dà un risultato solo se il veicolo è nel database telematico, il che potrebbe non essere, visto che si tratta di un mezzo vecchio, soprattutto se non ha subito modifiche amministrative negli ultimi 20 anni.

Se devi iscriverla ad ASI, puoi modificare colore e selleria, e nient'altro, ma è meglio che ti informi prima presso il referente del club che hai scelto, se ti rivolgi ad FMI, devi restaurarla come da origine, se proprio non ne esce fuori un conservato. Ma prima verifica se c'è necessità di iscriverla.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •