Se lo faccio con il Beverly poi posso usare solo motorini senza marce e non mi pare il caso![]()
Se lo faccio con il Beverly poi posso usare solo motorini senza marce e non mi pare il caso![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scherzi? Puoi usare qualsiasi motoveicolo sia facendo la prova con il frullatore che con la moto. Io ho 16 anni a settembre e se farò la patente A credo di effetuare la prova pratica con un frullino ; anche perchè è più facile (non chè non sappia poratare una moto ; però è per comodità)
. Hai già fatto la prova teorica?
C'è scritto anche sulle carte che ti danno in motorizzazione per la prenotazione dell'esame: se l'esame sarà fatto con un frullatore si potranno usare solo frullatori. Quindi mettiti il cuore in pace e procurati una moto vera.
Ho la patente B da 15 anni, la teoria non la devo fare.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Chiedo scusa ; dimenticavo che se hai la patente B non devi fare l'esame della teoria. Comunque questa non l'avevo mai sentita dire nemmeno dall' Autoscuola. Comunque io che per adesso ho il CIG (famoso patentino) e ho fatto l'esame pratico con un frullatore ad immersione posso portare anche i ciclomotori a marce (vedi Vespa) ; l'ape 50 ; e i quadricicli leggeri dette macchinette che sono delle vere e proprie macchine mortali![]()
. L'autoscuola mi aveva confermato che anche facendo l'esame con un frullino potevo anche portare le moto poi non lo so sarà cambiata la legge
.
Leggi qua:
Patenti A1, A2, A3 esame pratico
Le prime righe della pagina. Se poi alla scuola guida sono tramaccioni e riescono a farti passare una pratica fatta con frullo come se l'avessi fatta con una moto non lo so.
Grazie per il link e soprattutto per avermi avvertito; farò presente all' autoscuola che se l'esame sarà fatto con un frullatore si potranno usare solo frullatori. A questo punto mi procurerò una moto 125 cc per l'esame
.
Ultima modifica di andy76; 19-02-13 alle 08:07
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ultima modifica di GiPiRat; 18-02-13 alle 19:47
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian