Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Non male il prezzo!
Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Non male il prezzo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella!
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Da prendere al volo, ma attenzione, il prezzo mi sembra basso per quel che si vede in giro
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
molto bella, intanto gli ho inviato una mail ...
Ottima!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mi ha dato il suo cell, ma è sempre occupato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La venderà in un attimo.... bella davvero....
Bellissima la Vespa 150 GL ; però mi sembra strano che la Vespa sia in vendita ad un prezzo che è molto sotto la media anche perchè sembra che abbia i documenti in regola; a me sembra tanto la solita truffa ;poi magari mi sbaglio chi lo sa . Forse chi la vende non è esperto di Vespa ; ma prima di mettere l' annuncio credo che abbia visitato altri annunci con Vespe Gl.
Ultima modifica di valeZX; 19-02-13 alle 14:17
Se non è una truffa o una presa per le chiappe... e un buon prezzzo.
Cè da dire che l'hanno scuramente riverniciata...quello non è il suo color avorio, ed è un peccato che manchino i profili in allumnio originali sui cofani oltre ad avere altri pezzi non conformi.
Certo se l' annuncio non è una truffa il mezzo è da prendere al volo .Una Vespa Gl con documenti in regola a 1500 euro non si trova tutti i giorni .
Ultima modifica di valeZX; 19-02-13 alle 15:08
Confermo. ottimo prezzo!
non ha i chili di ruzza che si vedono in giro in questi periodi.
ottima