scusate qualcuno puo' aiutarmi per sapere la colorazione di una vespa 50 francese a pedali?ho il numero di teleio
scusate qualcuno puo' aiutarmi per sapere la colorazione di una vespa 50 francese a pedali?ho il numero di teleio
Ok dicci la sigla telaio e tre numeri. Per caso è V5SA1T? o V5A1T?
Ultima modifica di joedreed; 19-02-13 alle 12:21
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grazie per la risposta il telaio e v5a1t 852***.
Attenzione: sul web, mai dare di questi dati!!!
by senatore
Ultima modifica di senatore; 19-02-13 alle 17:46
Una 50r francese del '74-75. I colori disponibili erano i più bei colori disponibili per le vespe:
Turchese - 1.298.7240; Giallo Positano - 1.298.2902 ; Chiaro di luna met. - 1.298.0108; Blu - 1.298.7210 ; Giallo cromo - 1.298.2933; Azzurro Cina - 1.298.7402; Arancio - 1.298.4907; Amaranto - 1.298.5835; Blu - 1.298.7450; Blu - 1.298.7490.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ragazzi ma non è sbagliata la sezione di inserimento ? Qui siamo su officina Largeframe.
Ultima modifica di valeZX; 19-02-13 alle 15:19
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
La Vespa 50 a pedali era una particolare variante della Vespa 50 prodotta per il mercato Francese che integra i pedali proprio per adattarsi alle normative Francesi. Ora è una Vespa piuttosto ricercata; anche perchè non è stata prodotta in quantità altissime come la R o la Special. Il faro posteriore è uguale a quello della Primavera. Io non so se sia veramente una R con i pedali oppure è un modello proprio a parte
.
I colori sono quelli per la R dal telaio 800.000, e combaciano con il database telai qui su Vr.
Scusa, ma il tuo colore originale è tra questi??
Ultima modifica di joedreed; 19-02-13 alle 15:36
scusate se mi intrometto l'ho fotografata domenica..17022013(001).jpg17022013(002).jpg17022013.jpg
Sposto la disccusione in restauri smallframe.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie amici comunque scusatemi se ho inserito la domanda nella sezione sbagliata...cerchero' di rimediare la prossima volta.comunque grazie mi siete stati davvero di aiuto
Tranquillo, è tutto ok.
Piuttosto, cerca di ascoltare il mio consiglio!!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In effetti dino, anch'io ti avevo scritto di dare sigla telaio e tre numeri....