Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non ho parole
inorridisco.......... quella pedana è inguardabile.... di buono ha che non marcisce....... è già marcia
targa grande................ se è come quella della foto......comunque guardandola mi è venuto uno stimolo.............
Da un artista mi aspettavo qualcosa in più per la targa
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
E' certo, alla guida non passi inosservato, specie ai raduni.....W l'estrosità e fantasia
Veramente brutta ; poi con quella pedana ancora di più. Perchè rovinare così una Vespa ?
che scempio!!!
Chissà che risate quando la porti a fare la revisione.
Cordialmente
Checc'entra la revisione col colore?
Credo nulla
Peró fa schifo davvero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse casabis intendeva dire che la Vespa quando dovrà essere revisionata di certo non passerà inosservata e non avrà una revisione tanto facile a giudicare da come è messa ; non solo per il colore ; ma anche per la pedana (che in realtà non è la sua) , il manubrio (che è mezzo smontato), il parafango (che è tagliato) , il faro posteriore (che non è il suo e probabilmente nemmeno omologato) , la targa e altri particolari che non la rendono di certo comune come le altre Vespe.Io credo che voleva dire questo ; ma potrei anche sbagliarmi . Comunque come dici tu resta il fatto che è veramente orrenda .Checc'entra la revisione col colore?
Credo nulla
Peró fa schifo davvero
Ultima modifica di valeZX; 19-02-13 alle 19:41
E' piu' di un anno che sta in vendita su vari canali, evidentemente non ha ancora trovato l'intenditore d'arte...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
artisti ?? povere vespe !!