Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
Il mio 200 aveva quella stessa perdita, io ho risolto in altro modo, cambiato il paraolio del mozzo (tamburo) poi siccome molte volte trafilano anche dal millerighe, guarnizione sotto la rondella del dado del mozzo, percorsi 3000 km perfettamente asciutta prima era un disastro.
Guarda che qui si parla di perdita dalla pedivella...
Cosa c'entra il mozzo?!?

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Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
Un meccanico sveglio quando c'è una perdita dalla pedivella. apre il motore, smonta l'albero, cambia l'or lo mette al tornio come faccio io da anni, e ci fa un'altra sede per un secondo or, in quel modo non perderà mai più, sono progetti di ingegneri che sanno tanto sulla carta, ma in pratica molto poco.
Un albero che lavora decentrato, con un or solo è un miracolo se tiene ecco perchè io ne metto sempre due, ci vuole poco a capirlo.
Come consiglio io avrei aspettato un attimo prima di aprire il motore.
E' dal '46 che l'albero che tu chiami decentrato lavora con un OR solo... e non perde...

Se per te ci vuole poco a far tornire l'albero e mettere un altro OR che dovrebbe tenere dove il foro nel carter è rugoso e non rettificato ah beh allora...
Ti consiglio di portare il curriculum a Pontedera... potresti fare carriera...