Vespa 50 Special prima serie, molto ben conservata; non posso prenderla data la distanza, ma chi è in zona deve prenderla.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vespa 50 Special prima serie, molto ben conservata; non posso prenderla data la distanza, ma chi è in zona deve prenderla.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Che ne pensate? Mi piace parecchio, ho appena parlato con il proprietario e mi ha confermato il numero di telaio molto basso. Tutta originale con libretto deteriorato.
Non c'è nessuno in zona Milano Sud-Lodi che potrebbe aiutarmi?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
700€ non è il prezzo finale altrimenti sarebbe un bluff
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ho parlato con il proprietario ed è il prezzo finale. Il proprietario è un vespista, poliziotto, che sta vendendo un bel po' di moto e vespe; l'unico problema per me sarebbe la distanza, infatti cerco qualcuno del forum che la visioni e la fermi per me.
Bella, mi sembra ben tenuta, il prezzo è ottimo, ne ho venduta una identica a fine estate scorsa a 500 e di più, mi spiace non esserti di aiuto.
Calcola che a Roma vogliono 2000 euro per una prima serie, primi numeri conservata; parliamo di telaio 10**
joe chiedi a gigi o a Vol
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Sarebbero gian?Grazie cmq
ok, volumexit, farob e echospro
@sbiellato grazie comunque.
Ultima modifica di joedreed; 20-02-13 alle 23:02
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
joe prendi il treno nel WE e vai a vederla!
alla fine in giornata fai tutto.
cosi la tua discussione da 200 post sulla special la si puo chiudere....
ciao
in bocca al lupo
gian
Ultima modifica di gian-GTR; 21-02-13 alle 12:40
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ha una Vbb sidecar, due motom una 50L da vendere.
Dai sto per decidere, magari lunedì sera vado a dormire da mio nonno e parto da lì.
@gian, visto ad aspettare che si trova......
Se non vuoi fartela scappare bloccala con bonifico
Poi ti organizzi e vai a prenderla...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bellissima Special 1° serie veramente e anche ben conservata ; poi il prezzo è veramente invitante e sotto la media. Io però ho i miei dubbi che la venda a 700 euro ; forse potrebbe essere una truffa ; ma se il prezzo fosse veramente quello , allora è da prendere subito. Per esempio da me una Special 1° serie è difficile da trovare in quelle condizioni e i prezzi sono salati ; si parte come minimo da 2000 euro (da restaurare) .
Ultima modifica di valeZX; 21-02-13 alle 17:03
Di dov'è il tizio??
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ok, ho mandato la conferma; il proprietario è a Sud di Milano, con l'occasione mi prenderò anche un motore.
Ultima modifica di joedreed; 21-02-13 alle 17:13
La Vespa si trova a Borgo san Giovanni, LO, Italia ; tra Pavia e Lodi .
Ultima modifica di valeZX; 21-02-13 alle 17:13
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si, hai perfettamente ragione. Il fatto è che non riesco ad organizzarmi e se non vado subito non mela blocca.
Domani vado col furgone e 600 e te la soffio
Hihihi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Joedreed hai mp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di senatore; 21-02-13 alle 18:20
Grazie mille Graziano.
ps: ero pronto a partire stanotte.........
Molto interessante!!!!! E' tenuta molto bene!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
ora è anche su subito a 700 euro
ciao
Appena chiamato, grazie gabriele.
Mah, non ho capito bene che vuole fare; speriamo che non sia quello che penso........ (ovvero specchietto per le allodole per vendermi altro).
Strano però, aveva chiuso con me; inoltre ho mobilitato graziano65 del forum per domani mattina.
Ultima modifica di joedreed; 21-02-13 alle 19:15