Vespa 50 Special prima serie, molto ben conservata; non posso prenderla data la distanza, ma chi è in zona deve prenderla.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vespa 50 Special prima serie, molto ben conservata; non posso prenderla data la distanza, ma chi è in zona deve prenderla.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Che ne pensate? Mi piace parecchio, ho appena parlato con il proprietario e mi ha confermato il numero di telaio molto basso. Tutta originale con libretto deteriorato.
Non c'è nessuno in zona Milano Sud-Lodi che potrebbe aiutarmi?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
700€ non è il prezzo finale altrimenti sarebbe un bluff![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ho parlato con il proprietario ed è il prezzo finale. Il proprietario è un vespista, poliziotto, che sta vendendo un bel po' di moto e vespe; l'unico problema per me sarebbe la distanza, infatti cerco qualcuno del forum che la visioni e la fermi per me.
Bella, mi sembra ben tenuta, il prezzo è ottimo, ne ho venduta una identica a fine estate scorsa a 500 e di più, mi spiace non esserti di aiuto.
Calcola che a Roma vogliono 2000 euro per una prima serie, primi numeri conservata; parliamo di telaio 10**
joe chiedi a gigi o a Vol
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ha una Vbb sidecar, due motom una 50L da vendere.
Dai sto per decidere, magari lunedì sera vado a dormire da mio nonno e parto da lì.
@gian, visto ad aspettare che si trova......
Domani vado col furgone e 600 e te la soffio
Hihihi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Joedreed hai mp
Ultima modifica di senatore; 21-02-13 alle 18:20
Grazie mille Graziano.
ps: ero pronto a partire stanotte.........
Molto interessante!!!!! E' tenuta molto bene!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
ora è anche su subito a 700 euro
ciao
Appena chiamato, grazie gabriele.
Mah, non ho capito bene che vuole fare; speriamo che non sia quello che penso........ (ovvero specchietto per le allodole per vendermi altro).
Strano però, aveva chiuso con me; inoltre ho mobilitato graziano65 del forum per domani mattina.
Ultima modifica di joedreed; 21-02-13 alle 19:15
Resto in attesa
In bocca al lupo
Appena mi risponde ti faccio sapere. Ti ringrazio.
l'ho chiamato poco fa. il tipo che doveva andare ieri sera non è andato causa neve. io ora non posso muovermi, ma mi ha detto che mi aspetta questa sera verso le 19.30. la vespa non ha libretto nè denuncia, ma rilascia una dichiarazione di vendita, altrimenti con calma la denuncia la fa lui. si accende ma c'è qualcosa da sistemare.
ciao
ok, hai MP. Mi mandi il tuo cell?.
Ultima modifica di joedreed; 22-02-13 alle 09:32
Secondo me, sta durando troppo questa cosa!
Occorre andare dal tizio con i soldi in mano. SE la lascia a quel prezzo, si conclude e buonanotte.
Così, c'è sempre il rischio che arrivi il terzo incomodo. Non mi piace, proprio non mi piace sta situazione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Credo conosca i magotti hihihi
Bello, almeno ogni tanto si vedono in giro offerte ragionevoli. Bell'acquisto goditela.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Ohhh !
finalmente Joe!!;)
io ti consiglio il 102, rimane un bel corsa corta e da meno nell' occhio.
Se vuoi proprio un corsa lunga ti do il mio.;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Finalmente eccola qui
Complimenti x l acquisto.goditela tutta
Graziano
scusate il ritardo, ma a casa non ho internet, non ho voluto farmi desiderare. questa mattina ho portato a scuola mia figlia, che era con me ieri sera, sono tornato, l'ho scaricata e mi sono fatto un giretto. è veramente bella, ma lascio a voi i commenti.
ciao