Grazie Gabriele.
Grazie Gabriele.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Glie l'hai mandata la caparra?
Guarda ha preso tempo e ha messo l'annuncio su subito; la caparra non l'ha voluta poichè aspettava un'offerta secondo me. Se la molla, Graziano o Gabriele me la ritirano.
In ogni caso ha detto che mi avrebbe chiamato per i dettagli di domani (dovrei pagare e dovrebbe passare Graziano) e non mi ha ancora telefonato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
in bocca al lupo
speriamo in un lieto fine
Resto in attesa
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena mi risponde ti faccio sapere. Ti ringrazio.
l'ho chiamato poco fa. il tipo che doveva andare ieri sera non è andato causa neve. io ora non posso muovermi, ma mi ha detto che mi aspetta questa sera verso le 19.30. la vespa non ha libretto nè denuncia, ma rilascia una dichiarazione di vendita, altrimenti con calma la denuncia la fa lui. si accende ma c'è qualcosa da sistemare.
ciao
ok, hai MP. Mi mandi il tuo cell?.
Ultima modifica di joedreed; 22-02-13 alle 09:32
Secondo me, sta durando troppo questa cosa!
Occorre andare dal tizio con i soldi in mano. SE la lascia a quel prezzo, si conclude e buonanotte.
Così, c'è sempre il rischio che arrivi il terzo incomodo. Non mi piace, proprio non mi piace sta situazione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione, stasera dovremmo portarla a casa.
chissa' perche' ho un brutto presentimento.............
Credo conosca i magotti hihihi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Confido in Gabriele che davvero mi sta aiutando moltissimo.
ps: mi sono attivato per la tua richiesta.
Ultima modifica di joedreed; 22-02-13 alle 14:45
alle 19 dovrei essere la. mi ha assicurato che me la tiene e toglie l'annuncio
ciao
'kia si sta facendo emozionante 'sta telenovela!
Dai Joe manda aggiornamenti!!!
Allora l'annuncio è stato rimosso.......su richiesta di Gabriele, che è andato con furgone, coperte e funi....!!
Bella chiaro di luna proprio come quella che gli hanno fottuto al povero Berto fuori dal lavoro a Firenze...
Con la differenza che questa è conservata.
Attendonsi foto!
Gabriele faccela vedere dai.....aspetto la telefonata...
Azzo che adrenalina!
In bocca al lupo...
Pierluigi.
Mannaggia......................................... ..............................e che cavolo!!!!!!!
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, provataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
complimenti! e metti qualche foto mentre che ci sei