ne prenoto uno pure io![]()
però dovrò cambiare sia cerchi che mozzi visto che al posto dei 9' ho i 10'
![]()
ne prenoto uno pure io![]()
però dovrò cambiare sia cerchi che mozzi visto che al posto dei 9' ho i 10'
![]()
a stò punto se ne fai uno in piu...
Come sella temporanea ci metto questa, me la spediscono domani (trovata da un amico a caro prezzo).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bastava chiedere ....
ciao
Grazie Gabriele, sai un gobbino conservato lo volevo prendere; poi ho tante persone che ne hanno bisogno per completare le special.
Ti ringrazio, sei sempre molto disponibile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
L'ha acquistata questo questo amico per me; molto ben conservata, sopratutto per il colore, molto vivo dopo 40'anni.
ps: quello è il lato brutto.
Ultima modifica di joedreed; 06-03-13 alle 18:20
Ah, ok, avevo frainteso: che l'avessi trovata tu a casa di un amico, non che un amico te l'avesse comprata su commissione
In effetti e' bella, non sembra avere 40 primavere sulla gobba...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Pensa che era stata messa su una 50N trasformata in special e, adesso che la vespa è tornata originale, il tipo si è venduto la sella.