se vieni verso la metà di aprile ti faccio vedere il mio nuovo garage. ora sono sommerso dal caos, ma la tua è ben sistemata e ti aspetta.
ciao
se vieni verso la metà di aprile ti faccio vedere il mio nuovo garage. ora sono sommerso dal caos, ma la tua è ben sistemata e ti aspetta.
ciao
Si, prima del Vraduno pensavo. Ora vedo come sono messo con il mio lavoro e chi mi deve sistemare la vespa, poi decido.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
questa discussione non la ricordavo. Confermo che il serbatoio, ha i fori per la sella piccola. In merito al telaio ricordo che la numerazione per la special è partita da 1001, quindi se dici che la tua ha telaio 10** vuol dire che è tra le primissime. Considera che la mia che è di novembre ha telaio 12**. Complimenti per la vespa e cerca di farne un conservato perchè merita.
E ci siamo, il 20 Aprile vado a ritirarla!!
Il gobbino della 50n ovviamente non ha il gancio e lo devo scambiare con un gobbino per special; i lavori proverò a farli io direttamente poichè la porterò da mio nonno, vediamo di non combinare danni. Per la carrozzeria ho già preso due flaconi di cif, un lucidante ed una crema-polish; la vernice per i ritocchi la farò fare a campione.
Il motore dopo il collaudo sarà revisionato e pulito, per l'eventuale elaborazione attenderò il padellino modificato di Mega.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma non basta prendere solamente il gancio? all'interno dovrebbe avere comunque i due fori già predisposti.
ciao
Si, dovrei controllare, al massimo farò così.