Risultati da 1 a 25 di 178

Discussione: Stupenda da prendere al volo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespista83
    Potenza Reputazione
    14

Re: Stupenda da prendere al volo!

bella se te la da 700 prendi un freccia rossa noleggia a lodi un furgone e vedi se puoi riconsegnarlo a roma o parti direttamente con un furgone. quando ho preso la mia l'ho presa da un poliziotto a mantova per 500 €

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

La vespa l'ha presa per me Gabriele ed è già nel suo garage; per il trasporto userò uno dei miei fuoristrada, in fondo è una small!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    23

Mi sono appena arrivate le gomme nuove per le vespe, ma quelle di Grace sono proprio minuscole!!! Ok che la lascerò quasi originale, ma a 60 km/h secondo me con quelle gomme è una follia!!
    Vabbè che a 90 con le 3,50 non è dissimile......
    Mi rendo conto che siamo ....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    23

Domani vado a prenderla!!! Ho recuperato anche uno sportellino conservato chiaro di luna per 10 eur, non si sa mai, mi manca solo il cerchio da 9.

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Domani vado a prenderla!!! Ho recuperato anche uno sportellino conservato chiaro di luna per 10 eur, non si sa mai, mi manca solo il cerchio da 9.
    Com'e' finita con la riproduzione dell'accessorio porta ruota per la sacca laterale?
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Potenza Reputazione
    23

Nessuno mi ha contattato, quindi dovrò fare da solo appena ho la vespa ed il cerchio da 9.
    In ogni caso lo realizzerò e, anche se non dovesse essere identico a quello originale, la mia Grace avrà la ruota di scorta nella sacca destra.....!!

Potenza Reputazione
    23

Finalmente a casa!! Un lungo viaggio Roma-Cassano d'Adda-Roma mi ha permesso di portare Grace in garage....dietro quattro porte, per sicurezza!!

Mi sono svegliato alle 5:00, ho portato giù uno scatolone, l'olio ed il vino e qualche coperta.
    Sono partito verso le 6:00 da Roma ed alle 9:30 ero già a Modena per un buona colazione in un Autogrill enorme.
    Purtroppo, nel rientrare in auto, ho notato una scia d'olio che da una porta posteriore andava fino ad un posto auto.
    Mi avevano aperto l'auto e avevano preso tutto, ma nella fretta sono riusciti a rompere il bottiglione d'olio lasciandomi un dito di liquido sul poggiapiedi posteriore; per fortuna non hanno rotto niente ed hanno preso quasi nulla.
    Dopo aver passato tre ore con un forte odore d'olio d'oliva, sono giunto a casa di Gabriele e sono andato a incontrarla!!! !!!
    Bellissima, la Special che desideravo!! Veramente un bellissimo conservato, con qualche pezzo ed una pulita è nuova!!!!!!

Gabriele è stato disponibile e generoso, davvero una persona fantastica e con una stupenda famiglia!!!

Purtroppo ieri abbiamo avuto poco tempo per parlare e sono ripartito quasi subito verso le 14:20, caricando Grace in auto senza difficoltà. Sono arrivato da mio Nonno alle 8:00 e, dopo aver iniziato a smontare qualcosa, ero a Roma alle 21:50.
    Aggiornamenti e foto appena posso...!!

Grazie Gabriele.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Nessuno mi ha contattato, quindi dovrò fare da solo appena ho la vespa ed il cerchio da 9.
    In ogni caso lo realizzerò e, anche se non dovesse essere identico a quello originale, la mia Grace avrà la ruota di scorta nella sacca destra.....!!
    Si???? E il motore dove lo metti??
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •