!
Un saluto.
A proposito, dopo il viaggio ho tirato l'aria e dopo due pedalate è partita e..............poi è finita la miscela!!!!
!
Un saluto.
A proposito, dopo il viaggio ho tirato l'aria e dopo due pedalate è partita e..............poi è finita la miscela!!!!
Ultima modifica di joedreed; 21-04-13 alle 10:19
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Certo però, che due fotine, le potevi pure mettere, no?
E non tirare fuori scuse del cavolo, che le foto sono la prima cosa da fare, in questi frangenti!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione senatore, ma avevo il cellulare scarico............
Comunque ho aperto la sezione sul restauro e farò tutte le foto che potrò, ma dopo il raduno, poichè non ho tempo di andare a trovarla.
Prima Grace era con altre sorelline (un po' strettina), ora invece sta larghissima in compagnia di una Graziella anni '70 e di due Legnano, una del 1950 e l'altra del 1986.
Ultima modifica di joedreed; 21-04-13 alle 11:06
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.