Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
io ho comprato un kit da 20 euro,3 martelli,uno piatto tondo e quadro,uno bombato sempre tondo e quadro,uno a punta tonda da un lato e molto bombato tondo dall'altro,come tassi c'erano quello a tacco,la virgola e quello tipo rotaia,io ho solo aggiunto un blocchetto piano,li ho usati sia su carrozzeria vespa che su alcune carrozzerie auto vecchie e nuove,sempre con ausilio di una pistola termica,oramai saranno 5/6 anni che li uso ovviamente saltuariamente e mi vanno ancora bene
l'unica cosa che rimpiango non essere nel kit č la raspa bastarda che in un paio di occasioni mi sarebbe stata molto utile
Anche io ho acquistato sulla baia il kit da una ventina di euro. Fin' ora ho raddrizzato qualche bozza su vespa, altro non ho fatto.
Per quel che devo fare e per quelle che sono le mie capacitā mi ci trovo abbastanza bene. Quello che potrebbe mancare secondo me, č un tassello adeguato per ribattere il canale del bordo scudo, ma credo si faccia prima ad autocostruirsi qualcosa per lo scopo, chissā se esiste qualcosa giā bello e pronto.
In effetti la raspa con impugnatura all'americana potrebbe servirmi, qualcuno sa dove comprarla, in giro non la trovo.