Oddio, sarebbero da provare ...
3293_30874.JPG
Nella descrizione dice:
sistema di fissaggio antifurto
quindi ipotizzo che siano studiati per essere lasciati attaccati al manubrio
Oddio, sarebbero da provare ...
3293_30874.JPG
Nella descrizione dice:
sistema di fissaggio antifurto
quindi ipotizzo che siano studiati per essere lasciati attaccati al manubrio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dato che ho già buttato via 40 euro per quei guanti riscaldati che non andavano bene, vorrei essere sicuro prima di spenderne altri 40
Qui nel forum c'è qualcuno che li ha già provati con soddisfazione?
Vedo se riesco a farmeli regalare per Natale
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Infatti mi sono pentito di aver preso i guanti online, ma in questo caso sto parlando dei coprimanopole.
Ecco cosa mi hanno risposto da officina tonazzo:
Buongiorno,
le manopole sono ottime specie in questo periodo e sicuramente fino alla fine di aprile "aiutano" a guidare la Vespa con maggiore comfort.
C'è tutto lo spazio necessario per fare in modo che le leve si muovano a dovere. Nei coprimanopole ci sono due fori, uno visibile perché evidenziato
da un anello di metallo e dedicato alle manopole, l'altro poco visibile dalle foto ma utile per infilare le due leve. Le mani quindi sono a contatto diretto
con le leve all'interno dei guanti in neoprene.
Cordiali saluti,
Se la leva della frizione è all'interno della manopola, non dovrebbero esserci problemi ad azionarla ed a ruotare il manettino per cambiare marcia.
Ciao, Gino
Confermo
Le ho viste per caso sabato da Caloi. all'interno della "manopolona" si monta un anello (ce ne sono di misura diversa per adattarsi a diversi manubri) a cui va fissata e stretta una fascetta (inclusa) che la rende solidale al manubrio. Da come spiegavano all'acquirente, per portarsela via sarebbero costretti a romperla.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Questi cosi sono orripilanti ma interessanti,ultiamamente la Vespa non la prendo mai per via del freddo e della pioggia ma ci sto facendo un serio pensierino.
Il problema per me è un'altro però:le gomme! con quel ghiaccio mattutino maledetto rischio sempre di cadere e piuttosto che sfare(di nuovo)la Vespa non la prendo...ma finisce che la uso pochissimo e mi dispiace,già non ci faccio grosse girate,se poi la uso solo 6 mesi l'anno tanto vale non averla....
Criticavo i miei amici che una volta presa la macchina smisero di usare il motorino ma anche se con due anni di ritardo mi sono fatto il ''culo bello''anche io
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Gabri..ma che gomme hai?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io le uso da circa 3 anni
fanno il loro dovere unica pecca è proprio il sistema antifurto che inadeguato alla circonferenza delle manopole del px mentre sul pk sono ok
io ho ovviato facendomi due boccole in plastica
una volta montate la larghezza dello spazio x la mano sulla manopola è ridotto ma di poco
risulta macchinoso usare frecce e devioluci e con la pioggia si inzuppano ma x il freddo sono uno spettacolo io in valtrebbia scendo anche a -10 e uso solo i guantini in neoprene e solo alla sera tardi di giorno in cittá mani nude
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è vero, in città è frequente l'uso delle frecce quindi possono risultare un pochino scomode... ma per i giri in montagna penso che siano perfetti, sabato le proverò!
..Guardate cosa ho trovato ieri al decathlon...
Sovraguanto Boost Heat WED'ZE - Accessori abbigliamento sci snow Accessori...
Mi sembrano geniali...
Appena ho occasione li provo..
Belli domani vado a vederli
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2