Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Ho guidato un PX con le manopole Tucano e mi sono trovato molto male: la sinistra intralcia le manovre con il cambio.
L'ho usate durante tutto l'inverno, mi sono trovato benissimo, anche con il cambio, penso che dipenda molto da come vengono montate; con le manopole uso dei guanti leggeri.

Citazione Originariamente Scritto da GustaV
uso il parannanza perchè è comodo, ma quando devo far tragitti lunghi utilizzo i pantadiluvio Tucano: sono imbottiti, impermeabili e traspiranti. Anche con temperature sottozero tengono alla perfezione e non soffri assolutamente freddo ed umidità.
trovo più comodo il termoscudo per il fatto che mi devo muovere più volte durante la giornata e sono sempre piuttosto di corsa, io scendo e il tucano rimane li attaccato sulla vespa; se usassi la parannanza dovrei tutte le volte toglierla e arrotolarla o metterla da qualche parte e ciò mi farebbe perdere tempo; se dovessi fare un solo viaggio di andata e ritorno da casa al lavoro e dal lavoro a casa userei probabilmente i pantaloni da moto che oltretutto proteggono anche dalle contusioni

Ciao,