Case prova i Klan, poi vedrai. I Fingerhookers non li conosco, ma dicono siano ottimi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Stica costano una fucilata! mi sa che rimando l'acquisto tempi più rosei
Per i pantaloni in incerato uno vale l'altro? li dovrei usare poco...stamani ero con quelli della Fruit of the Loom,della tuta quindi non adatti,tornato a casa li ho strizzati!quindi devo trovare qualcosa per quando mi capitano situazioni come stamani... in confronto il giaccone militare crucco ha tenuto alla grande,ottimo per la moto e secondo me è anche molto bello.
Ultima modifica di Case93; 04-12-12 alle 17:13
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Stamattina ore 7.30 temperatura -1°
sottoguanti in seta
guanti iperimbottiti con interno in pile
10 minuti di guida - gambe, testa, e braccia tutto ok.
Mani, in particolare le dita, ghiacciate
Cosa ne dite di questo articolo?
http://www.ebay.it/itm/GUANTI-RISCAL...item53eab298b4
Ultima modifica di IlVespista84; 05-12-12 alle 12:33
Belli!..
Se qualcuno li ha provati si faccia sentire?
Ovviamente sarebbe poi utile uno spinotto da collegare magari a sfioramento alla vespa per alimentarli con l' impianto della vespa..
x Ilvespista84 siamo della stessa zona,se ci mettiamo d'accordo abbatteremmo anche le spese di spedizione![]()
E' l'unica soluzione; cmq i guanti mi sembrano buoni, chissà se sono impermeabilizzati dovere...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Prendi un 2 cestelli da 4 microstilo, prendi 8 microstilo ricaricabili da almeno 1200 mA e sarai a posto per giorni.
Tuta antipioggia della LIDL.. e' un pò ingombrante ma comunque nel bauletto del PX ci sta...
Hai presente James Bond che esce dall' acqua e sotto ha lo smoking... ecco, quella scena la faccio io la mattina quando arrivo in ufficio..
Ah, dimenticavo , costa circa 25/30€, ma io l' ho trovata come ultimi rimasugli a 15.90€
Se cerchi in rete se ne parla molto...quando la propongono consiglio di non lasciarsela scappare...
..e prima?
Ero a fare una passeggiata con il mio cagnone ed ho sentito un rumore di marmittina...
MI giro pensando che non sono l' unico matto che va in giro con questo tempo (ieri ha nevicato e prima saranno stati 3°C) e passa un tizio con uno sputer... con il casco jet senza nè sciarpa nè altro per coprirsi la faccia
Ma dico, vabbè essere tacciati di essere fuori di testa (io vado in uff ogni giorno con qualsiasi tempo,l'altro giorno ho fatto un giro di prova in ciabatte), ma io sono super attrezzato...ma come cacchio si fa???
certo che,a pensarci, uno che ha uno sputer tanto a posto con la testa non deve esserlo..![]()
D'inverno con questo freddo polare non andrei in vespa senza casco integrale...![]()