Da ex siciliano posso dire che anche se la temperatura può risultare "alta" agli occhi dei nordici, c'è tenere in considerazione il forte vento che c'è in Sicilia, fa percepire una temperatura molto più bassa!![]()
Da ex siciliano posso dire che anche se la temperatura può risultare "alta" agli occhi dei nordici, c'è tenere in considerazione il forte vento che c'è in Sicilia, fa percepire una temperatura molto più bassa!![]()
Oh gente, questo forum è il VRosa... Come mai scrivono tutti maschietti?
Io il weekend scorso, il venerdì sono uscito alle 9 di mattina in vespa e sono rientrato alle 3 di notte dopo aver fatto serata. Ho un casco integrale (del quale lascio la visiera leggermente aperta o si appanna), una giacca da moto invernale in cordura, un paio di guanti della Bieffe (12€ all'Auchan) e uno scaldacollo in windstopper. Poi un paio di panta normale e calze lunghe. Una volta che sulle cosce si è formato lo strato di ghiaccio non sento più il freddo sulle gambe. Di contro sui polpacci ogni tanto sento come una gocciolina congelata che scende, forse la condensa... Boh.
Ah, nel rientro a casa con circa -2°C ho fatto più o meno 20Km.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
da lidl consiglio anche la maglietta termica della crivit; molto utile