Quindi?
Quindi?
Io starei su una cosa del genere
Coprimanopole Neoprene Tucano Urbano colore nero - Accessori vari
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma siamo sicuri che non crea problemi l'uso della frizione? poi nel bauletto interno ci stanno tutti e 2 o sono ingombranti?
Oddio, sarebbero da provare ...
3293_30874.JPG
Nella descrizione dice:
sistema di fissaggio antifurto
quindi ipotizzo che siano studiati per essere lasciati attaccati al manubrio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dato che ho già buttato via 40 euro per quei guanti riscaldati che non andavano bene, vorrei essere sicuro prima di spenderne altri 40
Qui nel forum c'è qualcuno che li ha già provati con soddisfazione?
Vedo se riesco a farmeli regalare per Natale
Confermo
Le ho viste per caso sabato da Caloi. all'interno della "manopolona" si monta un anello (ce ne sono di misura diversa per adattarsi a diversi manubri) a cui va fissata e stretta una fascetta (inclusa) che la rende solidale al manubrio. Da come spiegavano all'acquirente, per portarsela via sarebbero costretti a romperla.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Questi cosi sono orripilanti ma interessanti,ultiamamente la Vespa non la prendo mai per via del freddo e della pioggia ma ci sto facendo un serio pensierino.
Il problema per me è un'altro però:le gomme! con quel ghiaccio mattutino maledetto rischio sempre di cadere e piuttosto che sfare(di nuovo)la Vespa non la prendo...ma finisce che la uso pochissimo e mi dispiace,già non ci faccio grosse girate,se poi la uso solo 6 mesi l'anno tanto vale non averla....
Criticavo i miei amici che una volta presa la macchina smisero di usare il motorino ma anche se con due anni di ritardo mi sono fatto il ''culo bello''anche io
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE