col nome e cognome, da qualche parte, Pra, motorizzazione, si riesce a sapere che fine hanno fatto le moto avute in passato???
capisco, domanda assurda, ma mi piacerebbe sapere se sono ancora in vita o no
col nome e cognome, da qualche parte, Pra, motorizzazione, si riesce a sapere che fine hanno fatto le moto avute in passato???
capisco, domanda assurda, ma mi piacerebbe sapere se sono ancora in vita o no
Se la targa non è cambiata, penso che una semplice visura possa dirti lo stato attuale del mezzo...
ad avercela la targa...son pure passati più di 30 anni
Visura per soggetto storica.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Secondo me dovresti fare una visura nominativa al pra:https://online.aci.it/fornituradatiweb/avvocati.asp
Però non so se puoi farla tu o il tuo avvocato
Ultima modifica di d.uca23; 21-02-13 alle 17:16
Si, ma la richiesta deve essere finalizzata alla instaurazione di un procedimento giudiziario o a supportare gli atti da produrre in procedimenti già instaurati .
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di joedreed; 21-02-13 alle 18:03
Si è vero, l'ho scritto al volo, ricordavo così.
Un saluto.
Ciao Bluck, puoi farla direttamente tu la Visura Nominativa Storica al PRA, ti conviene in questo modo.