La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
A quando una versione per iPad?
Sarò sincero, è in previsione ma non ancora in cantiere. Voglio completare e rendere indispensabile l'app attuale per iPhone per poi concentrarmi totalmente sulla versione per iPad, che per forza di cose sarà completamente diversa nei contenuti e più simile ad un libro che ad un'app da referenza immediata. Saranno praticamente due prodotti differenti.
Ho bisogno anche di avere tutte le informazioni per tutti i modelli, più di quanto non ne abbia già.
Quindi, in definitiva, posso dirti che ci sarà ma non so ancora quando :D
Grazie.
Ti ringrazio molto per il consiglio. Più che altro è un effetto ottico in quanto le due icone di destra sono "più piene" rispetto quelle di sinistra, ma le dimensioni delle immagini sono le stesse per tutte. La prima, però, è ovviamente sviluppata in lunghezza e la seconda non è piena come quelle a destra.
Nonostante ciò, accetto il consiglio e lo metto nella lista delle cose da fare :D. Effettivamente ridurre di un po' le dimensioni delle ultime due potrebbe avvicinarle alle prime due in termini di "effetto ottico".
Grazie.
Provo a rimettertelo... Mi sa che è un problema di tapatalk
ImageUploadedByTapatalk 21365148692.133071.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ma...quando una versione per Windows Phone?
Ci sono due opzioni possibili.
La prima, la più probabile (ahimè), è che per il momento Vespabook rimanga per iPhone, e per molto tempo ancora.
La seconda è che, se questo fenomeno dovesse esplodere, deciderei di creare un team di sviluppo con il quale creare le diverse versioni per le diverse piattaforme.
Questa è la realtà dei fatti. Sono un unico sviluppatore e non potrei gestire da solo tutto quanto. Tutte le app che sono multi-piattaforma hanno un team di lavoratori alle loro spalle.
Ammetto che il mio obiettivo è far esplodere Vespabook, con le conseguenze positive che ne seguirebbero :D ma ci vuole tempo e duro lavoro.
Fra, non ho avuto modo di fare le foto che ti promisi della mia 4hp, nel we scorso sono stato alle prese con alcuni lavoretti sul Px e non ho avuto un briciolo di tempo. Sabato te le farò di sicuro!!![]()
Ultima modifica di Vespa 50 L; 08-04-13 alle 20:49
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ottimo, grazie.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiornata,buona la funzione zoom!!
Devo fare una precisazione:quando metti il decennio che comprende tutti gli anni 80 e selezioni vespa 50,non escono nè la special,nè la 50r,che comunque in quegli anni erano ancora in produzione
Escono sul decennio degli anni 70,ma sono rimaste in produzione fino all'83 se non sbaglio(almeno la 50R,sono più documentato essendo possessore di una dell'81)
Ciaoo![]()
Bella e funzionale l'applicazione....unico neo secondo me il pagamento degli extra....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie dei complimenti. La questione dei pagamenti...beh si tratta comunque di un lavoro (quello di fare app) e di un lavoraccio (quello di mettere tutto quel materiale insieme) fatti in maniera totalmente gratuita. Gli extra che l'utente dovrebbe pagare sono per offrire un caffè a chi ha fatto tutto questo per quasi un anno, gratis :D
Nonostante questo, rispetto la tua opinione.
Grazie per averla scaricata.
Si il tuo ragionamento in un certo senso fila, ma se avessi fatto così avrei dovuto inserire alcuni modelli in due decenni differenti, e questo non è assolutamente funzionale. L'anno preso in considerazione è quello della prima costruzione di tale modello o di una serie successiva alla prima.
Grazie comunque per la considerazione e per il download.
Posso chiedenti una cosa? Risulta disponibile anche per iPad, ma su applestore non c'e'... (Uso ipad2)
La vuoi sapere una cosa? Questa storia non l'ho ancora capita in quanto io ho creato l'app solo per iPhone e non per iPad ma alcuni l'hanno scaricata su iPad. Probabilmente si tratta di device jailbrekkati. Strano anche che Apple metta disponibile anche su iPad.
Grazie per aver deciso di scaricare e provare Vespabook.
ciao io ho un'iphone 4 e non riesco ad avviarla. Altri con lo stesso problema?
Ho aggiornato l'app ma non mi si apre...è sempre in caricamento...che devo fare?
Essendo questa versione hostata su una cloud,è necessaria una connessione internet,se non sbaglio,senò non parte...
Ale0592 ha ragione, c'è bisogno di una connessione internet per far partire l'app.
Nonostante questo, ho impostato l'app in modo tale che ad ogni futuro accesso dopo il primo, nel caso non fosse disponibile la connessione, l'app parte ugualmente ma sfrutta i dati presenti nella cache.
Questo vuol dire che solo la prima volta si ha bisogno di una connessione per lanciare in maniera adeguata l'app, successivamente la connessione iniziale verrà utilizzata solo per controllare eventuali modifiche ai dati presenti. Nel caso di mancanza di connessione, l'app girerà ugualmente ma con i dati non aggiornati.
Questo vale per qualsiasi parte dell'app che sfrutta connessione, come i modelli rari e come il calendario, attivabile con l'acquisto del pacchetto aggiuntivo.
Se ci sono ulteriori problemi, sono qui. Oppure puoi inviare una mail a vespabookapp@gmail.com
Ora funziona tutto (non andava perché avevo solo 1 tacca e si era bloccata.
Cancellata, reinstallata ed aggiornata alla versione a pagamento!
(E sono io che ti ho scritto per il TS verde)![]()