sulle 6gg e sportive aspetta un po' di tempo ed uscirà un libro con tutti i dettagli
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Gran bella applicazione complimenti!!
Oggi l'ho spulciata un pò, e ho riscontrato i seguenti "problemucci" ma nulla di sostanziale eh!
-La misura gomme per la Vespa PX in tutte le annate è sbagliata, viene data 3.00 quando invece è 3.50
-Idem per la cosa, che di serie "credo" monti le 100/90/10, ma quì la parola ai Cosisti
-E poi, ma questo forse dipende da me che ho un 3gs con ancora l'iOS5 e non il 6, quando vado su curiosità, qualsiasi sezione apro mi va in crash l'app e mi ritorna all'home page del cellulare
Ancora complimenti, sopratutto per averla messa disponibile a tutti, 5 stelle per te!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie mille!
E' esattamente questo che voglio da voi utenti, migliorare l'app prima di provare a lanciarla ad un pubblico maggiore e, soprattutto, prima di spingerla all'estero rendendola disponibile anche in inglese.Oggi l'ho spulciata un pò, e ho riscontrato i seguenti "problemucci" ma nulla di sostanziale eh!
Cavolo, ho fatto questo "grave" errore? Le modifiche saranno apportate nel prossimo aggiornamento.-La misura gomme per la Vespa PX in tutte le annate è sbagliata, viene data 3.00 quando invece è 3.50
Aspetto la conferma dei Cosisti.-Idem per la cosa, che di serie "credo" monti le 100/90/10, ma quì la parola ai Cosisti
Sei il secondo che mi indica questo problemino, ma tu mi hai fatto di meglio, indicandomi device e sistema operativo.-E poi, ma questo forse dipende da me che ho un 3gs con ancora l'iOS5 e non il 6, quando vado su curiosità, qualsiasi sezione apro mi va in crash l'app e mi ritorna all'home page del cellulare
Ma non riesci in nessuno modo a vedere le curiosità? Crasha inesorabilmente a qualsiasi accesso?
Proverò a capire il perché, dato che non sembra essere un problema riscontrato da tutti.
Grazie ancora! :DAncora complimenti, sopratutto per averla messa disponibile a tutti, 5 stelle per te!![]()
Ah ragazzi quasi quasi dimenticavo una cosa che per me (e per l'app stessa) sarebbe di grandissimo aiuto.
Cosa? Una recensione, possibilmente positiva :D
Questo è il modo che utilizza AppStore per permettervi di ringraziare lo sviluppatore di un'app. E questo è utilizzato *anche* per migliorare la posizione dell'app in classifica.
Ci vuole davvero pochissimo tempo e per di più potete farlo direttamente nell'app, nella sezione "Info", facendo tap sul cuoricino in alto a destra.
Se ne avete voglia, sarei davvero grato.
ACMA Vespa 400
Descrizione generale
Costruttore Piaggio
Tipo principale Berlina
Produzione dal 1957 al 1964
Esemplari prodotti 34.000
Altre caratteristiche
Dimensioni e massa
Lunghezza 2.850 mm
Larghezza 1.100 mm
Altezza 1.270 mm
Passo 1.693 mm
Massa 375 kg
Vespa 50 HP 4M
Prodotta dal 1993 al 1997
Tempi: 2
Cilindri: 1
Cilindrata: 50 cc
Potenza: 2.3 cv / 5000 giri
Coppia: nM
Marce: 4
Freni: T-T
Misure cerchi (ant./post.): 10'' / 10''
Peso: 89 kg
Capacità serbatoio: 5.8 l
Segmento: 50 c.c.
Codici colori:
Bianco P 9/3
Nero P 9/11
Rosso Corsa P 2/5
Viola PM 10/6
Verde Micalizzato PMC 9/6
Verde Chiaro PM 4/8
Blu Metallizzato 118
Rosso Metallizzato 126
Verde Metallizzato 122
Blu Metallizzato PM 5/3
Per ora ho trovato questo, non appena ho un po' di tempo, provo a trovarti i colori dell'Acma 400!
Ultima modifica di Vespa 50 L; 22-02-13 alle 22:42
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ma grazie! Soprattutto per le info relative alla vespa HP, che è il modello che manca e che devo aggiungere.
Non vorrei approfittarne ma a questo punto cercherei anche delle info relative ai colori della FL2 per poter confrontare adeguatamente HP e FL2 e capire dove sono le principali differenze, dato che praticamente ci sono pochissime info in merito!