Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Gran bella applicazione complimenti!!
Grazie mille!

Oggi l'ho spulciata un pò, e ho riscontrato i seguenti "problemucci" ma nulla di sostanziale eh!
E' esattamente questo che voglio da voi utenti, migliorare l'app prima di provare a lanciarla ad un pubblico maggiore e, soprattutto, prima di spingerla all'estero rendendola disponibile anche in inglese.

-La misura gomme per la Vespa PX in tutte le annate è sbagliata, viene data 3.00 quando invece è 3.50
Cavolo, ho fatto questo "grave" errore? Le modifiche saranno apportate nel prossimo aggiornamento.

-Idem per la cosa, che di serie "credo" monti le 100/90/10, ma quì la parola ai Cosisti
Aspetto la conferma dei Cosisti.

-E poi, ma questo forse dipende da me che ho un 3gs con ancora l'iOS5 e non il 6, quando vado su curiosità, qualsiasi sezione apro mi va in crash l'app e mi ritorna all'home page del cellulare
Sei il secondo che mi indica questo problemino, ma tu mi hai fatto di meglio, indicandomi device e sistema operativo.
Ma non riesci in nessuno modo a vedere le curiosità? Crasha inesorabilmente a qualsiasi accesso?
Proverò a capire il perché, dato che non sembra essere un problema riscontrato da tutti.

Ancora complimenti, sopratutto per averla messa disponibile a tutti, 5 stelle per te!
Grazie ancora! :D