Risultati da 1 a 25 di 159

Discussione: Vespabook, l'app per iPhone per gli amanti del mito Vespa.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di signorile
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespabook, l'app per iPhone per gli amanti del mito Vespa.

Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    BRA VO BRAVO!!!!!! complimenti

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Grazie mille! E' una bella soddisfazione vedere i principali utenti della mia app così contenti e soddisfatti. Ma siamo solo all'inizio eh! :)

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Complimenti per l'applicazione . Io ci aggiungerei gli esplosi dei carburatori, tanto per le vespe sono bene o male 5/6 esplosi.... Giusto per tenere sempre a portata di mano il tutto.....

se puoi vorresti avere l'ardire di metterci su pure gli esplosi officina di ogni modello o gruppi di vespa suddivisi per tipologia.... Be' allora l'oscar non te lo leva nessuno.
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Non appena avrò un po' di tempo, continuerò ed approfondirò le mie ricerche, quando capìti su Bari, fai un fischio e ci vediamo, sei a 25 km soltanto!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Non appena avrò un po' di tempo, continuerò ed approfondirò le mie ricerche, quando capìti su Bari, fai un fischio e ci vediamo, sei a 25 km soltanto!!
    Sai che non avevo notato la tua appartenenza barese :D? Ci sarà sicuramente la possibilità. Grazie della proposta.

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'applicazione . Io ci aggiungerei gli esplosi dei carburatori, tanto per le vespe sono bene o male 5/6 esplosi.... Giusto per tenere sempre a portata di mano il tutto.....

se puoi vorresti avere l'ardire di metterci su pure gli esplosi officina di ogni modello o gruppi di vespa suddivisi per tipologia.... Be' allora l'oscar non te lo leva nessuno.
    Proposta davvero molto interessante, l'aggiungo alla "Lista delle cose da fare".
    La questione è capire innanzitutto l'informazione vera da quella falsa e, una volta appurato questo, cercare di inserire in maniera adeguata l'informazione in un dispositivo di piccole dimensioni. Potenzialmente ci si potrebbe inserire di tutto ma il punto è: piacerebbe davvero agli utenti leggere 10 pagine su, per esempio, un PX150E su uno smartphone?
    Bisogna trovare il giusto compromesso per il contesto in cui si sta operando: uno smartphone, appunto.
    Magari dopo aver completato la versione per iPhone potrei atterrare su iPad con una versione dedicata, dove potrebbe essere molto più comodo leggere qualche info in più.
    Ma nonostante questo, la tua proposta pare davvero fattibile. Grazie per il suggerimento.

Poi sai qual è la cosa di queste proposte? Che è fatta da veri appassionati Vespa, quindi chi meglio di voi potrebbe indicarmi cosa serve e cosa non serve? :D

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da signorile Visualizza Messaggio
    Grazie mille! E' una bella soddisfazione vedere i principali utenti della mia app così contenti e soddisfatti. Ma siamo solo all'inizio eh! :)
    Ciao, ti segnalo la solita "svista" sui colori della 200 Rally anno 1972.... manca il Rosso Canyon, codice 921... (se i dati complessivi, per comodità, li hai presi da Vespa Tecnica, la svista è....di prassi...)
    Ciao e comunque complimenti per l'impegno preso....
    Enrico

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Ciao, ti segnalo la solita "svista" sui colori della 200 Rally anno 1972.... manca il Rosso Canyon, codice 921... (se i dati complessivi, per comodità, li hai presi da Vespa Tecnica, la svista è....di prassi...)
    Ciao e comunque complimenti per l'impegno preso....
    Enrico
    I dati li ho presi anche da Vespa Tecnica, ma avevo letto della mancanza di precisione soprattutto nelle colorazioni. Ho fatto controlli incrociati con i siti più disparati e con testi di qualunque genere. Probabilmente questa tua informazione è una chicca :). Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •