Appena scaricata! Ti faccio i miei complimenti.
M
Appena scaricata! Ti faccio i miei complimenti.
M
Commento lasciato con 5 stelle.... ma non lo vedo ancora, ci mette un po ad aggiornarsi ????
http://www.easypodcast.it/
È un mio amico. Nel caso avessi bisognoPosso metterti in contatto con lui
Sent from my iPhone using Tapatalk
:)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il forum che tratta interamente di vespa hp è il seguente:
http://www.vespahp.eu/index2.html
Per ciò che riguarda l'acma 400 non ho ancora trovato nulla di importante. Stay tuned!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ho preso un 4s stamattina... ho trovato un offertona...
appena riesco a attivarlo, visto che devo fare la microsim, scarico questa app.
sarà la prima...
![]()
appena scaricata...
ho anche lasciato una recensione
5 stelle...
veramente ben fatta...
![]()
Come procede Franci?
Salve ragazzi. Eccomi di nuovo qui. Scusate se ogni tanto mi assento per qualche giorno ma tra lavoro, sviluppo dell'app e risposta ai vari contatti degli appassionati Vespa ci vorrebbe un giorno da più di 24 ore :D.
Grazie Giorgio (Vespa 50 L), sei una risorsa preziosissima con le tue segnalazioni e il tuo aiuto.
@Afry19 ti ringrazio davvero. Questa risposta da parte degli utenti è quello che mi spinge a migliorarla sempre più. Lo sviluppo di certo non si fermerà qui, anzi il fatto che stiamo parlando di un'app, e quindi di qualcosa di aggiornabile e migliorabile, fa venire in mente mille idee da implementare in Vespabook. Pian piano le vedrete tutti.
L'app gira da soli 4 mesi e ha visto 4 aggiornamenti, praticamente uno al mese. Vi annuncio in anteprima (ma shhhh, non ditelo a nessuno :D ) che forse il prossimo si farà attendere un po' di più ma spero per utili motivi.
Grazie ancora a tutti.
Ciao ragazzi, riprendo questo post per chiedere esplicitamente il vostro aiuto (Vespabook è anche cosa vostra, o no?).
Come già detto in precedenza, mancano i modelli HP 3 e 4 marce. Ovviamente sto rimediando e nel prossimo aggiornamento vedrete che tutto andrà a meraviglia e troverete anche la vostra amata HP
Però dovete aiutarmi con le foto. Ho bisogno di sapere quali sono le reali differenze estetiche fra FL2 e HP e per questo chiedo a tutti voi di postare qualche bella foto di questi due modelli, magari anche da utilizzare nell'app. Sono gradite foto di grandi dimensioni e da tutte le angolazioni ma quelle "obbligatorie" sono le laterali, indifferentemente destro o sinistro.
Se per caso vi accingete a fare foto dei vostri modelli, vi chiedo il favore di cercare di avere uno sfondo quanto più omogeneo possibile e dello stesso colore, se possibile ovviamente. Altrimenti lavorerò anche su questo.
Grazie in anticipo.
Niente?![]()
Fatevi avanti amici possessori di HP!![]()
Buongiorno gente!
Vespabook presenta la sua nuova versione, la 1.4.
Di seguito vi elenco le novità:
La nuova versione 1.4 presenta:
-- ARCHIVIO STORICO AGGIORNATO --
✓ Archivio storico totalmente rivisto e controllato.
✓ Aggiunti altri modelli ai più dei 150 già presenti!
✓ Alcuni modelli presenti come unica serie sono stati rivisti e ora sono divisi in più serie.
✓ Aggiunte nuove foto per molti modelli.
-- NUOVA SEZIONE "SPECIALI" --
✓ Sezione Rarità diventa sezione Speciali: al suo interno gli esemplari sono divisi in Rarità e in Modelli Esteri.
✓ Inseriti due nuovi modelli nella sezione Speciali, in Rarità.
-- CURIOSITA' --
✓ Aggiunte alcune foto alle curiosità.
-- GRAFICA MIGLIORATA --
✓ Icona nuova di zecca e definitiva.
✓ Grafica migliorata per una esperienza più semplice ed immediata.
✓ Ricerca dei modelli perfezionata nell'esperienza d'uso: ora è ancora più semplice e immediato cercare i tuoi modelli. E ricorda che puoi farlo sia per nome che per codice telaio!
-- PREFERITI --
✓ La vera novità di questa nuova versione è la possibilità di salvare i tuoi modelli tra i Preferiti: in questo modo potrai ritrovarli in maniera ancora più facile e veloce.
-- VESPABOOK PARLA INGLESE --
✓ Ora l'app è localizzata in inglese per permettere a tutti di usufruire delle potenzialità di Vespabook!
-- MIGLIORIE VARIE --
✓ Correzione di alcuni piccoli errori
Che ne pensate? Parliamone :D
Bravo, bell'impegno. Peccato non avere un iCoso su cui provarla...![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Grande Fra, oltre che per telefono, ti faccio anche qui i miei complimenti!![]()
Scaricata e aggiornata, veramente bella... Ma sinceramente preferivo la vecchia icona
Sent from my iPhone using Tapatalk 2