Scusami volumexit se intervengo e per questo mi scuso ; avete ragione e biker 73 ha sbagliato ad uppare dopo 4 minuti ; perchè proprio come dite voi siamo in un forum e non un call center ; tuttavia cerchiamo di aiutare un altro Vespista come noi in panne.
noto con piacere che per polemizzare tutti siete stati pronti e reattivi...d'accordo, mea culpa per l'up dopo 4 minuti, ma se rispondevate invece di attaccarmi non avremmo risparmiato tutti tempo prezioso? Buona serata a tutti.
Ps:la testa io la uso Mooolto bene e credo non debba dimostrarlo certo in un forum...![]()
Prova a vedere qui : far passare i cavi nella scocca....
O qui : http://old.vesparesources.com/restau...el-tunnel.html
Spero di esserti stato d'aiuto.![]()
Facci Sapere.
Non capisco perché' citi me, io ho invitato tutti ad evitare la polemica ed ho solo fatto notare che essendo un forum e non un call center nessuno e' obbligato a rispondere entro 4 minuti.
Detto questo, se hai ancora da replicare ti invito di farlo nei modi indicati nel regolamento del forum che tu hai accettato quando ti sei registrato, cioe' tramite messaggi privati.
Vol.
comunque sotto ci passa anche il cavo della frizione, oltre che del freno
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ben trovati a tutti....
Sto rimontando le leve della mia Vespa ma mi è sorto un dubbio. Vanno bene le leve che ho comprato (da un ricambista Piaggio)?
Il mio dubbio nasce dal fatto che il terminale che va inserito nella leva non si incastra perfettamente ma ha un pò di gioco.
Grazieleve.jpg