Citazione Originariamente Scritto da biker73 Visualizza Messaggio
..per cui in definitiva li stringo e basta...
però ho notato una cosa...stringendo la vite n. 2 notavo delle variazioni di accelerazione che aumentavano se svitavo e viceversa...boh...
la perdita sembra uscire dal collettore della marmitta...ho visto una leggera trasudorazione...ma lo spruzzo è arrivato fin sotto la ruota posteriore...
una curiosità....ho attaccato il tubo dell'olio al carburatore.....ma pure questo non sale...che devo fare?
mah...io so che va strinta e basta...non ci sono regolazioni...

poò essere che esca dal collettore della marmitta....oppure dal collettore che si avvita nel cilindro. lo hai pulito bene prima di rimetterlo...ed il collettore della marmitta, lo hai stretto bene?
se trovi le sprizzate sulla ruota è normale, viaggiando infatti, l'aria da questo effetto spruzzo. risolvi la tenuta di queste giunzioni e poi sparirà anche gli spruzzi (perli della parte posteriore del tamburo giusto?)

per il tubo dell'olio, staccalo, e rivolgilo verso il basso fino a quando nonvedi che comincia a colare. A quel punto, con un rapido movimento lo infili nel suo tubetto.

Nicola