Farob, ce la giochiamo io e te, trofeo vespe pensionate!
Tanto per rendere l'idea mi ha dato la paga il figlio di Echo con la motoretta Beta...![]()
Farob, ce la giochiamo io e te, trofeo vespe pensionate!
Tanto per rendere l'idea mi ha dato la paga il figlio di Echo con la motoretta Beta...![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
OT mode ON:
Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).
Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.
In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.
![]()
Povero Ale... L'elaborazione pinasco non vale niente! Pochi giri e una spiccata tendenza al grippaggio. Ultimamente ho messo gli occhi su una vespa malossi abbastanza seria, è pure del mio colore preferito: sabbia. Credo che con quella non farei fatica a vincere la gara di accelerazione il 26 maggio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
@giorginox1 - Ma dove sei sparito? Ti hanno rapito i Navajo??? Ohhhhh torna tra noi!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Giorgino, sbrigati a chiudere il motore che il 26 si avvicina...![]()
Posso portare un amico di et3.it? Non vorrei fosse contro il regolamento...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti
Io non posso fare altro che ringraziare tutti per l attrezzatura fornitami...
Preso dalla foga di montare tutto ho lasciato fuori l albero (lavoro troppo lungo)
L unico dettaglio e che ho piantato giù un inchiodata dopo 15 minuti di giro:(((((((
Pedivella inchiodata proprio...
... hihihihi
Gg
In Vespa da sempre!!!
Il Doblò è cosa da morti di fame, meglio l'Audi... Se poi è integrale...
Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!
Tranquillo anche io son senza iscrizione dato che la devo ancora fare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AGGIORNAMENTO:
Ale mi ha chiamato per aggiornarmi sulla manifestazione.
La location è stata spostata in un luogo più consono, quindi abbiamo sicuramente lo spazio ed i permessi per la "gara di abilità" o Gimkana che dir si voglia.
Si pensava di posticiparla al primo pomeriggio per dare a tutti la possibilità di esserci e perchè a stomaco pieno si "ondeggia" meglio
A breve il volantino.
Cerchiamo di partecipare numerosi che ci si diverte!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Se la manifestazione si terrà il pomeriggio ne sarei molto felice, al mattino mio figlio suona ad un concerto, gradirebbe la mia presenza.
Farò i salti mortali per essere dei vostri.
Ciao Lux
Ciao ragazzi
Allora il tutto procede
L evento è denominato FIORI E SAPORI
Diversi professionisti del settore enogastronomico ci delizieranno con le loro prelibatezze.
Noi ci troviamo,se per voi va bene, presso il mio locale sempre a Opera per un aperitivo con leggero buffet.
Poi si pensa di recarci verso le 14-15 presso la piazza del mercato a fare il nostro cinema intorno ai birilli con premiazione finale
Poi mi farei un bel giretto per Opera (non calcate la mano con l olio nella miscela ahahahhahahaha)
E concluderei il tutto con un giro a Milano! Si accettano proposte e/o insulti :D
Dai ragazzi su MI siamo in tanti sarebbe carino tirar su un bel gruppetto.
Abbiamo il patrocinio del comune di Opera!
Vi anticipo il volantino
Mi servirebbe da inserire il logo di VR, meglio quello del club, così ci facciamo un po' di pubblicità!
Ciao!
Ale
ImageUploadedByTapatalk1365851442.900246.jpg
ImageUploadedByTapatalk1365851485.652315.jpg
Grazie Ale,
si prospetta una bella giornata con le cose che mi piacciono di più: Mangiare, bere, Vespa, amici .... ne manca una ma penso basti così!!!!
Ho scritto a Marco in MP per il logo ma sarà impegnatissimo.
Marco, se mi leggi, vorrei un tuo parere magari in MP.
Oppure un membro dello Staff che abbia potere decisionale.
Grazie
Gg
In Vespa da sempre!!!
Non è detto....!
Quelle piante sono illegali, ma non andiamo a cercare il pelo nell' uovo, se è per questo è illegale anche circolare con gli euro 0
A parte le battute, sono contento dell' orario, così potrò assistere alla performance di mio figlio (se a qualcuno interessa è alle ore 11,00 al teatro Dal Verme), e poi sarò all' Opera.
Ciao Lux