Risultati da 1 a 25 di 166

Discussione: 26 Maggio: Tutti all "Opera"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di alelocate
    Potenza Reputazione
    16
    Ciao a tutti!
    Dai che viene fuori una bella giornata...
    Ultimamente sto partecipando poco al forum, mi piacerebbe recuperare conoscendovi di persona..
    Se siamo numerosi facciamo anche un bello show, visto che a Opera c'è tutti gli anni il "maggio operese" che è un attrattiva di per se per un sacco di gente e le vespe sono simpaticissime!
    Per la gimcana valutate voi se farla da sobri o con già un fondo alcoolico :D
    voglio vedere vespe dappertutto!!

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Re: 26 Maggio: Tutti all "Opera"

Come già dissi, l'intenzione di esserci c'è.
    E ci verrei volentieri con la Marrone che, poverina, non si sgranchisce da un po'.
    Ma se partecipassi alla gara di accelerazione morirebbero tutti dal ridere (me compreso), dato che un motorello di 38 anni fa, tutto originale, credo che abbia ben poca cattiveria da scaricare a terra
    Per la gimkana invece mi sa che finirei per scaricarmici io da solo, a terra! (e poi sai il rimorso per il danno... )

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Farob, ce la giochiamo io e te, trofeo vespe pensionate!
    Tanto per rendere l'idea mi ha dato la paga il figlio di Echo con la motoretta Beta...
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

OT mode ON:
    Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.
    In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    OT mode ON:
    Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.
    In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.

Non voglio fare della sviolinate..., per esperienza personale, con piacere confermo che Echo ha un cuore d'oro (anche un po' nerazzurro ).
    Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •