Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!
Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!
Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe!
Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noie veniamo giù con lui!
Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?
Tranquillo, ci si trova in gruppo e si va!!!!
Siamo in un po della nostra zona!!!
A parte che Vimercate / Opera sono circa 40Km .... ma se vuoi venire col potente mezzo non ci sono problemi di parcheggio!!!
Di sicuro c'è che una volta che teniamo sotto controllo Ale non te lo tocca nessuno!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eh considera una media di 30/40 km/h, ci metto più di un'ora! E poi deve arrivarmi l'attestato FMI perchè se mi fermano son cacchi..
Cmq sia spero di rimettere in sesto il furgo per venire (lo terrò lontano da Ale)!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ragazzi con grande dispiacere devo annunciarvi che non potrò venire (in Vespa) causa apertura motore!!!che palle
Magari faccio un salto in moto anche se non sarà la stessa cosa
Alla fine più o meno quanti siamo?
La prova di abilità in cosa dovrebbe consistere? Già il fatto che riesco a stare in equilibrio su due ruote è un miracolo!
Pensavo di portare la chitarra suonare senza appoggiare i piedi a terra un 8/10 canzoni, ma andrebbe ad inficiare il tempo di percorrenza della prova, mi limiterò a suonare il claxon.
Ciao Lux
Mah, sono perplesso.
Spero che qualcuno si aggiunga alla breve lista di utenti VR.
Certo che se così non fosse ...
Non dovrebbe piovere e per il pomeriggio danno anche "Sole" (ormai cosa rara di sti tempi)
Non so in cosa consista la "prova di abilità" ma alla fine basta divertirsi insiemee farci 2 risate in compagnia.
Lux ... sempre il solito esagerato!!!!! Addirittura 8/10 canzoni!!!
Ma fai le solite 7 e siamo a posto!
Gg
In Vespa da sempre!!!